Elodie e Andrea Iannone ”in love” nei nuovi scatti senza veli

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/03/2024

Procede a gonfie vele la love story di Elodie e Andrea Iannone, i due posano senza veli su Instagram e fanno furore.

Elodie e Andrea Iannone ”in love” nei nuovi scatti senza veli

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele. La cantante e il campione di moto sono sempre più legati e si supportano a vicenda, dando uno splendido esempio e facendo sognare i loro fan che li vedono già convolare all’altare. Nel frattempo, la coppia celebra la loro unione con alcuni scatti senza veli.

Elodie e Andrea Iannone sempre più innamorati

Quando uscirono le prime paparazzate di Elodie e Andrea Iannone, in pochi pensavano che questa storia d’amore sarebbe andata oltre ad un semplice flirt estivo. Invece, a dispetto delle iniziali ipotesi, la cantante e il campione di moto continuano a fare coppia fissa, sopportandosi privatamente e pubblicamente durante i loro traguardi, e mostrandosi più innamorati che mai. Elodie e Iannone si sono trovati e sembrano essere fatti l’una per l’altro, tanto che i loro fan aspettano in trepidante attesa che venga annunciato un matrimonio a breve. Nessuno dei due si è mai sbilanciato sul futuro, preferendo tenere private le loro intenzioni e godendosi l’amore senza pressioni, e lo celebrano su Instagram con nuovi scatti che infiammano il web.

I nuovi scatti senza veli di Iannone e Elodie

Andrea Iannone e Elodie hanno deciso di fornire nuovo materiale ai loro fan, mostrandosi più uniti e innamorati che mai. La coppia ha iniziato ad esporsi sempre maggiormente sui social con il passare del tempo, pur rimanendo particolarmente riservati sui loro progetti futuri, nonostante i fan chiedano da tempo di vederli convolare a nozze. Poche ore fa, Elodie ha pubblicato su Instagram alcuni scatti con Iannone, mostrandosi abbracciati in piscina completamente senza veli, mentre si guardano con passione. La foto ha fatto il giro del web, confermando il grande coinvolgimento tra la cantante e il pilota di moto.