Elodie al concerto di Gigi D’Alessio con l’intimo Super sexy in bella vista!
Elodie è stata ospite di Gigi D'Alessio nel concerto per i suoi 30 anni di carriera. Per l'occasione ha puntato sulla sensualità con l'intimo sexy in bella vista.
Elodie è stata tra gli invitati al concerto di Gigi D’Alessio andato in onda ieri sera su Rai 1. La cantante si è esibita sulle note di alcune tra le canzoni più conosciute dell’artista partenopeo. Per la sua ospitata ha puntato sulla sensualità con un abito a rete di cristalli: l’intimo sexy è messo così in bella vista.
Elodie, super sexy con l’intimo a vista per il concerto di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio ha tenuto ieri sera, 1 giugno 2023, il concerto “Uno come te, ancora insieme“, un’occasione celebrata a Napoli per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. Nel corso di 5 serate ha infiammato Piazza del Plebiscito e si è diviso tra medley e ricordi del passato. L’appuntamento andato in onda su Rai 1 ha visto presenti una serie di ospiti, tra cui l’amico Alessandro Siani, il figlio LDA, ma anche Biagio Antonacci, Tananai e Lazza.
Tra le regine indiscusse della serata, però, si è presentata Elodie. La cantante non ha rinunciato allo stile e alla sensualità che la contraddistinguono da sempre. Per il live a Napoli in occasione dei trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio si è esibita con alcune tra le sue canzoni più iconiche, da “Una magica storia d’amore” a “Io vorrei“. Oltre alla bravura indescrivibile, il suo look non è passato inosservato.
La cantante ha scelto un abito a rete di cristalli firmato Giuseppe Di Morabito. Il modello a girocollo e smanicato presentava delle lunghe frange sull’orlo. Essendo completamente traforato, il vestito ha messo perfettamente in risalto la forma fisica della cantante. Sotto Elodie ha indossato un coordinato composto da reggiseno e tanga nero. Il suo completo super sensuale è piaciuto moltissimo ai suoi fan, che sono abituati a vederla sfoggiare outfit sensuali e appariscenti.
Nonostante l’artista non sia spaventata di osare con i suoi look, per la sua esibizione a Piazza del Plebiscito ha scelto di coprire l’abito nude con un blazer doppiopetto dalla linea oversize, che ha lasciato aperto. Immancabili i tacchi a spillo esagerati, in una versione alla schiava con i lacci annodati intorno alla caviglia. Chocker al collo e capelli effetto bagnato portati sciolti hanno completato il look, che ha riconfermato come Elodie sia un’icona di sensualità e di stile.
Visualizza questo post su Instagram