Elodie al concerto di Gigi D’Alessio con l’intimo Super sexy in bella vista!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/06/2023

Elodie è stata ospite di Gigi D'Alessio nel concerto per i suoi 30 anni di carriera. Per l'occasione ha puntato sulla sensualità con l'intimo sexy in bella vista.

Elodie al concerto di Gigi D’Alessio con l’intimo Super sexy in bella vista!

Elodie è stata tra gli invitati al concerto di Gigi D’Alessio andato in onda ieri sera su Rai 1. La cantante si è esibita sulle note di alcune tra le canzoni più conosciute dell’artista partenopeo. Per la sua ospitata ha puntato sulla sensualità con un abito a rete di cristalli: l’intimo sexy è messo così in bella vista.

Elodie, super sexy con l’intimo a vista per il concerto di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha tenuto ieri sera, 1 giugno 2023, il concerto “Uno come te, ancora insieme“, un’occasione celebrata a Napoli per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. Nel corso di 5 serate ha infiammato Piazza del Plebiscito e si è diviso tra medley e ricordi del passato. L’appuntamento andato in onda su Rai 1 ha visto presenti una serie di ospiti, tra cui l’amico Alessandro Siani, il figlio LDA, ma anche Biagio Antonacci, Tananai e Lazza.

Tra le regine indiscusse della serata, però, si è presentata Elodie. La cantante non ha rinunciato allo stile e alla sensualità che la contraddistinguono da sempre. Per il live a Napoli in occasione dei trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio si è esibita con alcune tra le sue canzoni più iconiche, da “Una magica storia d’amore” a “Io vorrei“. Oltre alla bravura indescrivibile, il suo look non è passato inosservato.

La cantante ha scelto un abito a rete di cristalli firmato Giuseppe Di Morabito. Il modello a girocollo e smanicato presentava delle lunghe frange sull’orlo. Essendo completamente traforato, il vestito ha messo perfettamente in risalto la forma fisica della cantante. Sotto Elodie ha indossato un coordinato composto da reggiseno e tanga nero. Il suo completo super sensuale è piaciuto moltissimo ai suoi fan, che sono abituati a vederla sfoggiare outfit sensuali e appariscenti.

Nonostante l’artista non sia spaventata di osare con i suoi look, per la sua esibizione a Piazza del Plebiscito ha scelto di coprire l’abito nude con un blazer doppiopetto dalla linea oversize, che ha lasciato aperto. Immancabili i tacchi a spillo esagerati, in una versione alla schiava con i lacci annodati intorno alla caviglia. Chocker al collo e capelli effetto bagnato portati sciolti hanno completato il look, che ha riconfermato come Elodie sia un’icona di sensualità e di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)