Elodie sta per tornare sul palco del Festival di Sanremo dopo i successi strepitosi raccolti negli ultimi mesi, e nel frattempo si racconta a D di Repubblica con alcune foto iconiche sulla cover, dove sfoggia un pixie cut.
Elodie sulla over di D di Repubblica
Tra le artiste italiane più amate, con tantissime certificazioni all’attivo e un clamoroso successo per i suoi concerti in tutta Italia, Elodie sta per tornare sul palco del Festival di Sanremo con la canzone “Dimenticarsi alle 7“. La cantante ha deciso di stupire anche per quanto riguarda la serata cover dedicata ai duetti, infischiandosene del regolamento e scegliendo di duettare con Achille Lauro, anche lui in gara sul palco del Teatro dell’Ariston. Nel frattempo, mentre anche la sua vita privata decolla grazie alla relazione con Andrea Iannone che è sempre più travolgente e seria, Elodie è la protagonista della nuova cover di D di Repubblica, dove sfoggia un look retrò firmato Gucci e curato dall’art director della nota maison di moda italiana, il geniale stilista Sabato De Sarno, che ha scelto per lei un sensuale abito in crepe bianco.
Elodie con il pixie cut, che sexy
Elodie è dotata di una bellezza senza tempo e sembra davvero che ogni tipologia di look sia perfetto per lei, da quelli succinti che ama sfoggiare durante i suoi concerti sul palco per accompagnare i movimenti sensuali delle coreografie, a quelli mannish per i grandi eventi o elegantissimi per i red carpet. Sulla cover di D di Repubblica, dove si è raccontata a 360 gradi, Elodie è meravigliosa con il look retrò firmato Gucci e curato da Sabato De Sarno, con preziosi gioielli in vista, e un meraviglioso pixie cut. Si tratta dell’acconciatura più amata di sempre, sbarazzina, sexy e che sta benissimo a tute coloro che vogliono porre il focus sullo sguardo. In questo caso, ovviamente, si tratta di una parrucca dal momento che Elodie ha ancora i suoi capelli lunghissimi, ma il risultato è approvato.
Visualizza questo post su InstagramPotrebbe interessarti Elodie, che Look alla premiere di “Mufasa” (FOTO)