Elodie, che nelle ultime ore è finita al centro dei gossip per via di una presunta crisi con il fidanzato Andrea Iannone, neppure in estate rinuncia al suo stile più sexy e femminile sfoggiando una bralette in pelle e un paio di jeans a vita bassa: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elodie lancia il nuovo singolo estivo
Elodie è da sempre una grande professionista e una cantante talentuosa. Negli anni, ha collezionato un successo dietro l’altro confermando di volta in volta il suo valore e il suo essere un’artista completa a 360°, aggiudicandosi meriti e raggiungendo traguardi più che straordinari. Oltre a far sentire la sua voce ed essere amata a livello internazionale, negli ultimi tempi, si è anche cimentata nel ruolo inedito di attrice prendendo parte ad alcuni progetti importanti e socialmente/culturalmente impegnati come nel film ‘Fuori‘, di Mario Martone, per cui ha anche ricevuto il premio ai Nastri D’Argento 2025. Ma non è tutto. A maggio è uscito il suo nuovo album dal titolo ‘Mi ami mi odi‘ da cui è tratto anche il suo nuovo nonché omonimo singolo. Nei giorni scorsi, invece, ha lanciato il nuovo singolo per l’estate in collaborazione con Sfera Ebbasta dal titolo ‘Yakuza‘.

Che sexy con la bralette in pelle!
Non c’è occasione in cui Elodie non appaia impeccabile nei suoi look e in forma smagliante, sempre molto femminile e sensuale. Qualità che da sempre le appartengono e che da sempre ha cercato di esprimere al meglio, portandole non solo nei suoi look ma anche nelle sue performance sul palcoscenico e nei concerti, sempre con grande eleganza e grazia, senza mai eccedere. Anche nelle ultime ore, la cantante non ha deluso le aspettative dei fan, sfoggiando un look molto sexy che risalta la sua bellezza e la sua femminilità, composto da una bralette in pelle e da un paio di jeans a vita bassa. Nonostante il micro top dia l’idea di un look più audace e aggressive, la cantante indossa tutto con molta eleganza e naturalezza ed è questo che la distingue rendendola una vera e propria icona di stile!