Elodie cambia look, per “Pazza Musica” si trasforma! Non ci crederete mai…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/05/2023

Elodie sta vivendo un momento di massimo splendore. La 33enne ha annunciato sui suoi profili il suo nuovo singolo "Pazza Musica", la prima collaborazione con Marco Mengoni. Per il lancio ha fatto un cambio look ed è a dir poco irriconoscibile!

Elodie cambia look, per “Pazza Musica” si trasforma! Non ci crederete mai…

Per Elodie questo è un periodo d’oro: la cantante ha da poco vinto il suo primo David di Donatello ed ha realizzato un concerto sold out al Mediolanum Forum di Milano. La 33enne sembra instancabile e ha da poco annunciato il suo nuovo singolo “Pazza Musica“, la prima collaborazione con Marco Mengoni. Nelle immagini per il lancio è a dir poco irriconoscibile!

Elodie, la trasformazione per “Pazza Musica” lascia a bocca aperta!

Elodie ha annunciato il suo nuovo singolo e i fan sono accorsi a fare il pre-save. Il conto alla rovescia terminerà il prossimo 26 maggio per quella che si preannuncia essere una delle hit che ci accompagneranno nell’Estate 2023. La cantante romana ha rivelato l’uscita del nuovo brano sui social: è la prima collaborazione con Marco Mengoni, reduce dall’Eurovision Song Contest.

La canzone si intitola “Pazza Musica” ed è stata rilasciata una breve anteprima su TikTok. Il brano di Elodie e Marco Mengoni sembra raccontare una storia d’amore a due voci: la vera protagonista, però, è la musica che riveste un ruolo fondamentale nel non sentirsi soli. Il singolo arriverà in radio e nelle piattaforme digitali il prossimo 26 maggio, in contemporanea con l’uscita di Materia (Prisma), il terzo e ultimo capitolo della trilogia di Mengoni. Il 2023 non è l’anno dei successi solo per la cantante romana, ma anche per l’artista originario di Ronciglione.

Marco Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2023 e la vittoria l’ha riportato all’Eurovision Song Contest, dove si è posizionato al quarto posto. A breve, inoltre, l’artista sarà in tour negli stadi di tutta Italia. Elodie non è da meno: ha da poco portato a casa un David di Donatello per il brano “Proiettili” e il suo primo ruolo da protagonista nel film “Ti mangio il cuore” le è valso un riconoscimento al Bari International Film Festival.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose per la cantante vanno benissimo: la relazione con Andrea Iannone procede a gonfie vele. Per l’annuncio del brano musicale “Pazza MusicaElodie ha stupito tutti con la sua trasformazione. Nella foto condivisa sui social insieme a Marco Mengoni i due hanno sfoggiato dei look coloratissimi. L’artista ha adottato un outfit in denim indossando un capo della collezione Autunno-Inverno 2023/24 di Dsquared.

A sorprendere, però, è stato il nuovo hair look: al posto della lunga chioma corvina, ha sfoggiato un nuovo castano chiaro, con due sottilissime ciocche bionde ad incorniciarle il viso. Nella clip di anticipazione di “Pazza Musica“, invece, indossa un top bianco a maniche lunghe e una minigonna rosa neon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)