Elle Fanning ha calcato la passerella del Festival di Cannes 2025 lasciando tutti senza fiato per la sua bellezza e la sua eleganza eterea, complice anche l’abito lungo con motivo floreale e strascico firmato Armani Privé: qui di seguito per tutti i dettagli.
Cannes 2025, Elle Fanning nel nuovo film ‘Sentimental Value’
Elle Fanning ha fatto la sua comparsa al Festival Cannes 2025 per la prima del nuovo film di cui fa parte, dal titolo ‘Sentimental Value‘ del regista norvegese Joachim Trier. Il film esplora i legami famigliari e si concentra sulla riconciliazione di un padre con le due figlie – dopo la morte della madre – e i problemi che questa porta nel far tornare a galla dolori e contrasti ormai sepolti. Le due sorelle, Nora, attrice di successo, e Agnes, si ritrovano con il padre, che un tempo era un celebre regista. Quest’ultimo chiede a Nora di interpretare il personaggio principale nel suo nuovo film ma lei rifiuta. La parte viene così affidata ad una star di Hollywood, Rachel Kemp, interpretata da Elle Fanning. Il padre riuscirà a riconciliarsi con le figlie?
Elle eterea sul red carpet!
Pre-prima del film di cui fa parte, dal titolo ‘Sentimental Value‘, Elle Fanning ha fatto la sua comparsa sul magico tappeto rosso di Cannes 2025 sfoggiando un incantevole abito lungo con strascico firmato Armani Privé. L’abito, con stampa floreale e bustier strapless con scollo a forma di cuore, è tempestato di paillettes scintillanti che vanno ad illuminare ed impreziosire ancora di più il look dell’attrice. Il risultato? Elle è una visione, un incanto per gli occhi, con la grazia e la bellezza che da sempre la contraddistinguono e con un portamento etereo e sofisticato, semplicemente una parola: divina! L’attrice ha completato il look con capelli lisci lasciati sciolti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali.