Elisabetta Gregoraci, nei giorni scorsi, si è concessa una vacanza rilassante e rigenerante a New York insieme al figlio Nathan Falco. Qui la conduttrice, tra i tanti look, ne ha sfoggiato uno perfetto per questa stagione con capi ed accessori must del momento: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci a New York
Elisabetta Gregoraci, che quest’estate era finita al centro dei riflettori per via di un presunto flirt con l’imprenditore 27enne Lodovico Patti (con cui a quanto pare avrebbe anche trascorso una vacanza a Bali), è da sempre una grande appassionata di moda. La conduttrice adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità e seguendo le tendenze del momento, o anche lanciando nuovi trend destinati a diventare must di stagione. Anche per l’autunno, Elisabetta non ha di certo deluso le aspettative e per la sua vacanza a New York, ha sfoggiato diversi look stilosi e di tendenza, pratici e glamour al tempo stesso, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione di tutti: scoprilo qui sotto!
Il look perfetto per questa stagione!
Tra i tanti look sfoggiati a New York, uno in particolare ha catturato l’attenzione di tutti: un look casual-chic perfetto per questa stagione, con capi ed accessori must del momento. Elisabetta ha indossato un paio di mini shorts in denim sui toni del bianco sfumati sul fondo su tonalità più calde abbinato ad un crop top beige e ad un maxi cardigan bianco con frange che, ad ogni passo della conduttrice, creano dinamismo e un bel gioco di volumi e movimento. Ma il vero pezzo forte del look sono gli stivali: si tratta di un paio di super tendenza per questa stagione, in camoscio marrone alto fino al ginocchio e caratterizzato da frange sui lati. Un look pratico, comodo ma al tempo stesso femminile e glamour che non rinuncia a quel tocco in più che non guasta!

