Elisabetta Gregoraci, per l’estate 2025, ha deciso di puntare sul colore e sulle nuance più vivaci e brillanti come il giallo, sfoggiando abiti e accessori su queste tonalità: ecco qui di seguito il suo look sui toni del giallo per una sera d’estate in vacanza al mare a Saint Tropez.
Elisabetta Gregoraci si gode l’estate dopo i successi lavorativi
Anche per metà 2025 Elisabetta Gregoraci, che al momento si sta godendo un po’ di meritato riposo in vacanza al mare a Saint Tropez, può dirsi più che soddisfatta soprattutto a livello lavorativo. La conduttrice, infatti, oltre ad essere tornata in tv su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Audiscion che ha riscosso un grande successo e un riscontro più che positivo da parte del pubblico, ha finalmente esaudito un altro suo sogno, realizzando un progetto che le sta molto a cuore e a cui stava lavorando da tempo. Si tratta della piattaforma AMATY, pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi, un progetto che le sta molto a cuore e che sente molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona. Elisabetta, in questi nuovi progetti imprenditoriali e televisivi, per l’ennesima volta, ha dato prova e confermato il suo enorme talento e la sua grande professionalità, qualità imprescindibili per realizzare prodotti di qualità.

Sceglie il giallo come colore must dell’estate!
Elisabetta, da sempre grande appassionata di moda e lusso, adora restare al passo con i tempi e le ultime tendenze, sfoggiando i trend del momento e personalizzandoli con il suo gusto e il suo stile personale. La conduttrice, per questa estate, ha deciso di puntare sul colore e più precisamente sulle nuance più vivaci e brillanti come il giallo, declinandolo su abiti e accessori. Per una serata in vacanza al mare a Saint Tropez, Elisabetta ha sfoggiato un abito lungo bustier in chiffon appunto sui toni del giallo con scollo all’americana, dettaglio ‘vedo-non vedo’ sul davanti e spacco sul retro. Ha poi completato il tutto con una Miu Miu Mini Hobo Wander sui toni del bianco con hardware oro.