Elisabetta Gregoraci è andata in onda ieri sera, martedì 11 luglio, su Italia 1 con la seconda puntata di Battiti Live. La conduttrice calabrese ha scelto un outfit fasciante che mette perfettamente in risalto i suoi addominali scolpiti. Scopriamo cos’ha indossato.
Elisabetta Gregoraci, addominali da urlo col micro top!
Ieri sera, martedì 11 luglio, è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live. Il Festival musicale firmato Radio Norba decreterà il tormentone estivo per eccellenza. Il secondo appuntamento è stato trasmesso da Bari, ma era già stato registrato alcune settimane fa. Oltre ai fantastici artisti che si sono esibiti sul palco, l’attenzione generale è stata catturata dalla conduttrice Elisabetta Gregoraci.
La showgirl calabrese presenta il Festival affiancata da Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Per il debutto di Battiti Live aveva puntato sulle trasparenze e i dettagli cut-out estremamente sensuali che rivelavano l’underboob. Per la seconda puntata, però, ha scelto un completo grigio perla in grado di esaltare la sua bellezza. La Gregoraci si è rivolta alla Maison Philosophy di Lorenzo Serafini ed ha optato per un tessuto stretch drappeggiato.
Elisabetta Gregoraci ha indossato una gonna a vita alta in un modello pencil skirt e un crop top incrociato che si allaccia dietro la schiena con le maniche lunghe. L’ampio scollo lascia le spalle scoperte e mette in evidenza il décolleté. Per la seconda di Battiti Live non ha rinunciato agli accessori all’insegna del glamour con dei sandali silver dalle fascette incrociate ricoperte di cristalli e con un paio di maxi cerchi.
La conduttrice calabrese ha lasciato in risalto i suoi addominali scolpiti frutto di duri allenamenti. Elisabetta ha lasciato i capelli sciolti e ondulati ed ha utilizzato delle extension sfumate sui toni del caramello per evidenziare le lunghezze. Sugli occhi, invece, ha scelto un make-up dai toni marcati. La sua energia è travolgente e come ogni anno si conferma la regina indiscusse dell’estate con i suoi outfit e il suo entusiasmo.
Visualizza questo post su Instagram