Elisabetta Gregoraci, look scintillante e scollature esagerate: l’outfit sorprende tutti

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/01/2023

Elisabetta Gregoraci ha inaugurato l'anno nuovo con un'agenda fitta di impegni. Ora ha voluto portare i suoi seguaci nel suo weekend all'insegna del relax, senza rinunciare allo stile super curato.

Elisabetta Gregoraci, look scintillante e scollature esagerate: l’outfit sorprende tutti

Elisabetta Gregoraci ha inaugurato l’anno nuovo dedicandosi a molteplici impegni. La scorsa settimana era a Firenze per il Pitti Uomo, poi è tornata sul set per un progetto top secret. Ora ha voluto portare i suoi seguaci nel suo weekend all’insegna del relax, senza rinunciare allo stile super curato.

Elisabetta Gregoraci, look scintillante con cascata di cristalli per la showgirl: i fan impazziti sui social

Elisabetta Gregoraci ha dedicato il suo venerdì sera allo stile. La showgirl si è presentata su Instagram con un look a dir poco scintillante. Nelle immagini condivise sui social si è mostrata mentre beve un Coca Cola, posando con un body scintillante a maniche lunghe.

Quello scelto da Elisabetta Gregoraci è un body che lascia le spalle nude abbinato a dei collant neri lasciati a vista. Quelle delle calze velate è uno dei must per l’Autunno/Inverno 2023 e, secondo quanto mostrato sulle passerelle, la tendenza è quella di indossarle a vista, sotto un maglione o un body.

La showgirl calabrese ha scritto nel suo post di Instagram “Take it easy“, un suo chiarissimo invito a prendere le cose con calma. Nonostante Elisabetta Gregoraci voglia stare tranquilla e rilassarsi, non rinuncia a farlo con stile. Sono stati tantissimi a notare le scarpette da Cenerentola tempestate di cristalli indossate dalla showgirl. Le scarpe sono firmate Mach&Mach e sono famose per il fiocco scintillante e per la punta in pvc trasparente.

Il modello è in vendita sullo store ufficiale del brand al prezzo di 1.023 euro. Per completare il suo look super scintillante, la conduttrice calabrese ha scelto una collana molto sottile e diversi bracciali argentati ai polsi. Morbide onde per Elisabetta Gregoraci, che sceglie un make-up sui toni del bronzo, molto naturale ad esaltare il suo incarnato. Che dopo un venerdì all’insegna del relax e della tranquillità la showgirl scelga di lasciarsi andare ad un week-end di festa e divertimenti? Dovremo aspettare i suoi aggiornamenti per saperne di più.