Elisabetta Gregoraci, il look Primaverile ha una scollatura super Hot!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/04/2023

Elisabetta Gregoraci si è rilassata con una serata fuori senza rinunciare allo stile. Per l'occasione ha indossato un abito sensuale abbinato ad una giacca over crop. A catturare l'attenzione, però, è stata la scollatura super sexy. 

Elisabetta Gregoraci, il look Primaverile ha una scollatura super Hot!

Elisabetta Gregoraci si è rilassata con una serata in cui è andata a cena fuori a Monaco, ma non ha voluto rinunciare allo stile. Per l’occasione ha indossato un abito molto sensuale abbinato ad una giacca over crop. A catturare l’attenzione nel look primaverile, però, è stata la scollatura super sexy sul seno.

Elisabetta Gregoraci, scollatura super sexy per il look primaverile

Elisabetta Gregoraci è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per documentare la sua vita quotidiana con stories e post su Instagram. Tra gli impegni lavorativi, gli shooting fotografici per la moda e le serate trascorse in compagnia del figlio Nathan Falco, l’agenda della showgirl calabrese è sempre ricchissima di appuntamenti.

Nelle ultime ore, però, la Gregoraci ha fatto sapere di essersi concessa una cena fuori in un noto ristorante di Montecarlo ed ha scelto un look che si adatta perfettamente alla stagione primaverile. Niente abiti casual per la showgirl calabrese, ma ha fatto trionfare la sua sensualità con un abito scintillante caratterizzato da una scollatura super hot. La showgirl calabrese per una cena a lume di candela ha optato per l’eleganza senza tempo del total black, anche se non ha rinunciato alla sensualità e all’effetto luminoso.

Elisabetta Gregoraci ha indossato un lungo abito a tubino tempestato di micro cristalli, un modello fasciante che ha messo in risalto la sua silhouette con la gonna sotto al ginocchio, spalline sottili e un’oblò sul seno che mette in risalto la scollatura. Il taglio tondo sul petto potrebbe essere tra i trend per la prossima primavera e la showgirl calabrese sembra aver anticipato la moda. Per completare il look ha scelto dei tacchi a spillo “a contrasto” optando per dei sandali silver dall’effetto metallico con laccetti intorno alla caviglia a fascia.

La showgirl ha immortalato l’outfit non appena è tornata a casa, al motto di “non ho più l’età per far tardi“. Per proteggersi dalle temperature ancora fresche della sera, però, ha aggiunto un ulteriore accessorio trendy: una giacca di jeans crop, tagliata sotto al seno. Il giubbotto ha le tasche sul petto, i bottoni sul davanti e le maniche a palloncino ed è perfetta per ogni look primaverile. I capelli sono stati lasciati sciolti e lisci e come borsa la Gregoraci ha scelto una Chanel: intramontabile!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci