Home » Moda » Elisabetta Gregoraci, Look casual-chic con l’accessorio del momento: scoprilo qui!

Elisabetta Gregoraci, Look casual-chic con l’accessorio del momento: scoprilo qui!

Elisabetta Gregoraci, Look casual-chic con l’accessorio del momento: scoprilo qui!
Lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look casual-chic con l’accessorio più amato del momento: ecco di cosa si tratta.


Elisabetta Gregoraci, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento come nel suo ultimo look sfoggiato nelle ultime ore sui social con l’accessorio più amato in questo periodo: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, grande amante della moda

La conduttrice, dopo aver trascorso le vacanze natalizie prima a Malindi in Kenya presso il Malindi Resort Billionaire di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore e poi a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, ora è tornata a Monte Carlo, dove vive, alla vita di sempre, dividendosi tra i nuovi impegni di lavoro e i nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Nonostante ciò, Elisabetta Gregoraci trova sempre un momento per scattarsi qualche selfie o farsi scattare qualche foto dei suoi daily look che poi condivide con i fan sui social.

Look casual-chic con l’accessorio del momento!

Infatti, nelle ultime ore, l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti del suo daily look che ha letteralmente fatto impazzire tutti. Un look casual-chic composto da un paio di jeans cargo lavaggio scuro, una camicia bianca classica, un giubbotto in suede marrone e un paio di stivali in pelle marrone. Ma il vero pezzo forte del look è stato l’accessorio, un accessorio molto amato e di super tendenza in questo periodo: la cravatta. La conduttrice ne ha utilizzata una sui toni del bordeaux che ha così abbinato alla sua mini Jodie di Bottega, rendendo il look casual-chic di ispirazione mannish ancora più cool, trendy e glamour. Per noi approvatissimo e, come sempre, Elisabetta non ne sbaglia neppure una!