Elisabetta Gregoraci, look Animalier super aggressive per la Milano Fashion Week

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/02/2023

Tra le star presenti alla Milano Fashion Week non poteva mancare Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha partecipato allo show di Roberto Cavalli e si è trasformata in una pantera.

Elisabetta Gregoraci, look Animalier super aggressive per la Milano Fashion Week

Tra le star presenti alla Milano Fashion Week non poteva mancare Elisabetta Gregoraci. Nella giornata di ieri la showgirl ha partecipato allo show di Roberto Cavalli. Per l’occasione si è trasformata in una vera e propria pantera con un look molto aggressive dai dettagli animalier.

Elisabetta Gregoraci, look aggressive e super sexy per lo show di Cavalli

Da martedì 21 febbraio è iniziata la Milano Fashion Week, la settimana della moda dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2023-24. Fino alla prossima domenica le Maison presenteranno le loro nuove collezioni negli show a loro dedicati. Le prime file sono invase dalle star, tanto che ogni sfilata è un evento mondano. Ieri sera ha attirato i riflettori su di sé Elisabetta Gregoraci, una splendida pantera per lo show di Roberto Cavalli.

La sfilata di Cavalli per la collezione A/I 2023-24 è stata presentata ieri sera, in uno show ispirato al vecchio West. La showgirl calabrese non si è persa l’evento e si è trasformata per l’occasione in una pantera super sexy. Il suo outfit dark è stato composto da un mini dress molto aderente, decorato con una stampa leopardata molto scura. Il modello a tubino è formato da coppe strutturate, maniche lunghe e lacci dietro al collo. La scollatura è impreziosita dall’iconica pantera del brand sul décolleté.

Per il look della Gregoraci non sono mancati anche i dettagli audaci: al mini abito, la showgirl ha abbinato dei maxi cuissardes di pelle con tacco a spillo, uno dei trend più in voga del momento per le star. Il make-up artist della showgirl ha voluto esaltare i suoi occhi con uno smokey eyes molto scuro con un tocco di lucidalabbra ed ha acconciato i capelli in uno chignon molto tirato, dall’effetto “finto spettinato”. Gli accessori scelti sono dei bracciali rigidi in oro e perle e una maxi collana a catena con il pendente coordinato. Il suo look è stato tra i più aggressive e strong di tutta la sfilata di Roberto Cavalli.