Anche Elisabetta Gregoraci ha fatto la sua comparsa al Festival di Cannes 2025 in occasione della Cena di Gala organizzata da Acqua Fiuggi dove, ancora una volta, ha lasciato il segno con un abito lungo a sirena da vera diva moderna: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci a Cannes 2025
Non c’è occasione in cui Elisabetta non appaia impeccabile e ben curata nei minimi dettagli e non c’è occasione in cui non dimostri e confermi di essere una vera icona di stile ed eleganza. Anche al Festival di Cannes 2025, la conduttrice non è stata da meno non deludendo le aspettative e sfoggiando, per la Cena di Gala organizzata da Acqua Fiuggi, un look molto elegante e sofisticato ma con quel tocco glamour che non guasta. Nello specifico, un abito lungo a sirena in chiffon plissettato misto seta sui toni del rosa chiaro firmato dalla stilista Maria Lucia Hohan. L’abito, con bustier con scollo a cuore, mette in risalto la bellezza e la grazia della Gregoraci, rendendola una vera e propria diva moderna.
Un look da vera diva moderna!
Elisabetta ha poi completato il look elegante e sofisticato aggiungendo dettagli e accessori glamour come il paio di sandali con tacco a spillo o la clutch tempestata di cristalli. E ancora, i gioielli di diamanti scintillanti che le illuminano il volto e l’incarnato risaltando ancora di più la sua bellezza e la sua eleganza. Per quanto riguarda trucco e parrucco, la conduttrice ha puntato su uno dei suoi cavalli di battaglia con capelli lasciati sciolti e ondulati e make up elegante e luminoso con focus sugli occhi. Insomma, che dire, anche questa volta Gregoraci si è decisamente superata, dando prova della sua femminilità e del suo stile da vera diva moderna!