Elisabetta Gregoraci, l’abito cut-out è un sogno: fisico da urlo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/03/2024

Elisabetta Gregoraci sceglie un particolare abito nero con ampi cut-out mostrando su Instagram il suo fisico perfetto.

Elisabetta Gregoraci, l’abito cut-out è un sogno: fisico da urlo!

Elisabetta Gregoraci sa come tenere alta l’attenzione del popolo di Instagram con look sempre sensuali e femminili. La presentatrice ed ex moglie di Flavio Briatore, ha stupito i suoi fan più affezionati con uno splendido abito nero con ampi cut-out, un modello sexy che mette in mostra il suo corpo perfetto.

Elisabetta Gregoraci mostra il fisico perfetto

Elisabetta Gregoraci ha perso la conduzione di Battiti Live, andato a Ilary Blasi dopo l’addio della romana a L’Isola dei Famosi, ma non si dispera. Protagonista di Made in Sud e pronta a nuove sfide televisive, l’ex moglie di Flavio Briatore è anche una star su Instagram dove ama incantare i suoi fan – ne conta ben 2 milioni – con nuove foto e look provocanti, che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo perfetto. Dopo una lunga vacanza in famiglia con il figlio Nathan Falco, decisamente l’uomo più importante della sua vita per il quale ha mantenuto anche rapporti bellissimi con l’ex marito, Elisabetta è tornata sui social con un nuovo outfit da vera femme fatale. Ecco i dettagli.

Elisabetta Gregoraci super sexy con l’abito cut-out

Elisabetta Gregoraci è solita stupire i suoi fan più appassionati su Instagram, grazie ai look sensuali, alla moda e spesso griffati che indossa con un’eleganza innata. L’ex moglie di Flavio Briatore ha un corpo da urlo, frutto di genetica ma anche di lunghissime sessioni di palestra e dieta ferrea, che le garantisce di essere perfetta con ogni tipo di outfit, compreso l’ultimo sfoggiato sui social che mette in mostra proprio il suo addome scolpito e il décolleté generoso. Gregoraci, infatti, indossa un abito nero con ampi cut-out sull’addome e il seno impreziositi da piccoli fiocchi. L’abito nero scende sino ai pedi, con un importante spacco laterale che mette in evidenza le gambe: insomma, un tripudio di sensualità!