Sembra che questo weekend tutti i Vip di Italia si siano dati appuntamento a St Moritz e non poteva di certo mancare Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore si è divertita sulla neve, sfoggiando un look glamour nonostante le basse temperature. Ecco il risultato.
Elisabetta Gregoraci a St Moritz
La neve ha coperto le meravigliose montagne di St Moritz e sembra che la rinomata località in Svizzera sia diventata oggetto di meta da parte di tantissimi volti noti dello spettacolo italiano. Da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, che si è goduta il weekend con il compagno Bastian Muller, ecco che spunta anche il volto di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è amatissima dal pubblico del piccolo schermo, anche se questo anno ha dovuto dire addio a malincuore a Battiti Live, che da anni conduceva insieme ad Alan Palmieri, cedendo il passo all’ex moglie di Francesco Totti. Elisabetta, tuttavia, non teme di essere dimenticata e si gode la sua fama e la sua ricchezza regalandosi un weekend deluxe in montagna, dove sfoggia ancora una volta un look glamour. Con lei, infatti, l’unica certezza è che i suoi outfit saranno sempre divini e affascinanti, anche quelli più casti e contenuti. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci glamour anche sulla neve
Nulla può scoraggiare Elisabetta Gregoraci e farle scegliere un look mediocre, neppure il freddo pungente di St Moritz. La bellissima showgirl calabrese, infatti, ha sfoggiato anche in montagna un outfit che, sebbene all’insegna della comodità a causa delle rigide temperature, risulta comunque essere glamour. Gregoraci ha scelto un morbido cappotto con lana interna, abbinato ad un maglione di lana bianco ottico, colore che riprende anche con il cappello di lana dal quale lascia sapientemente uscire i lunghi capelli neri. Jeans leggermente oversize e stivali beige ai pedi, abbinati alla borsa a tracolla griffata, Gregoraci è divina anche con questo look. Per la sera, invece, Elisabetta osa con un minidress con dettagli glitter e lunghi stivali neri, che abbracciano le gambe affusolate, approfittando del clima mite dei locali interni che le permette di mostrare più pelle. Bello anche l’abbinamento tra puffer rosso e jeans bianchi, natalizio e stiloso.