Home » Gossip Vip » Elisabetta Gregoraci, in pizzo e trasparenze per una sera a Courmayeur: l’effetto ‘vedo non vedo’ sexy-chic che non stona!

Elisabetta Gregoraci, in pizzo e trasparenze per una sera a Courmayeur: l’effetto ‘vedo non vedo’ sexy-chic che non stona!

Elisabetta Gregoraci, in pizzo e trasparenze per una sera a Courmayeur: l’effetto ‘vedo non vedo’ sexy-chic che non stona!
Lettura: 2 minuti

Ecco che cosa ha sfoggiato la bellissima Elisabetta Gregoraci per una serata a Courmayeur: tutti i dettagli del look.


Elisabetta Gregoraci, ancora una volta, si conferma regina indiscussa di stile, eleganza e look! Per questo weekend, la bella conduttrice è volata a Courmayeur in compagnia di qualche amico e, oltre ai look sfoggiati di giorno per la montagna o per una passeggiata tra le vie del centro, ha incantato tutti i fan con il suo look da sera! Un look total black con pizzo e trasparenze, super sexy e femminile ma che, al tempo stesso, non rinuncia a quel tocco di buon gusto ed eleganza. Guardare per credere!

Elisabetta Gregoraci, sempre elegante e super femminile!

La bella conduttrice, che di recente è tornata in tv su Rai Due con il nuovo programma Questioni di Stile, è da sempre emblema di eleganza, bellezza e femminilità. In ogni occasione, Elisabetta mostra una grazia innata che non fa altro che conferire ricercatezza, stile e carattere ad ogni suo look, anche a quello più semplice ed informale, esaltandolo e facendogli acquisire più ‘punti’.

Da sempre icona di stile e punto di riferimento in fatto di moda e ultime tendenze, sul suo profilo Instagram, si possono trovare tantissimi look da cui prendere spunto ed ispirazione, divertendosi a ricrearli e a replicare di volta in volta mood e stili differenti come la stessa conduttrice. Ma che ne dite dell’abito sfoggiato da Elisabetta ieri sera a Courmayeur?

Elisabetta Gregoraci, in pizzo e trasparenze per una sera a Courmayeur: l’effetto ‘vedo non vedo’ sexy-chic che non stona!

L’effetto ‘vedo non vedo’ che non stona!

Per una serata a Courmayeur in compagnia di amici, la bella Elisabetta Gregoraci ha optato per un abito lungo nero dalla silhouette leggermente svasata, maniche lunghe, con pizzo e trasparenze lungo tutta la superficie. Un abito super sexy e femminile ma, al tempo stesso, chic ed elegante. L’effetto ‘vedo non vedo’ gioca con gli elementi che lo compongono creando un bel movimento e un certo dinamismo nel look, ma attenzione a non cadere nella classica trappola ‘trasparenze e vedo non vedo=volgare’. Nel modo in cui lo ha abbinato la bella conduttrice (con culotte e reggiseno neri, stivali alti neri in camoscio) risulta essere elegante e sofisticato, con un accento sulla femminilità e sulla grazia con cui lei lo porta. Che ne dite, approvate? Per noi come sempre Elisabetta vince a mani basse!