Elisabetta Gregoraci bomba sexy: alla sfilata milanese di Gucci osa con un reggiseno dall’effetto vedo non vedo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/02/2023

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un outfit supersexy alla sfilata di Gucci della Milano Fashion Week.

Elisabetta Gregoraci bomba sexy: alla sfilata milanese di Gucci osa con un reggiseno dall’effetto vedo non vedo

Anche Elisabetta Gregoraci non poteva mancare alle sfilate della Milano Fashion Week. Per lo show firmato da Gucci, la showgirl ha stupito con un brillante completo mannish dalle sfumature verdi, sotto cui s’intravedeva un reggiseno trasparente!

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week

Come tante altre celebrity, Elisabetta Gregoraci ha preso parte agli eventi esclusivi della settimana della moda milanese, che si conclude oggi. Giovedì c’è stato uno degli show più attesi della MFW: si tratta della sfilata di Gucci, maison che ha presentato le sue originali creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2023.
Erano tanti i vip presenti all’evento, tra cui spiccavano senza dubbio i membri della rock band Maneskin – vestiti per l’occasione con outfit coordinati color pastello – e l’influencer Chiara Ferragni, che ha lasciato il segno con il suo look con culotte trasparenti a vista. Anche Elisabetta Gregoraci ha fatto la sua figura nel front row della passerella, grazie al tailleur elegante, sotto cui indossava solo un reggiseno dall’effetto vedo non vedo molto sexy.

 

Elisabetta Gregoraci supersexy allo show di Gucci

Dopo il look da pantera per Roberto Cavalli e quello un po’ gitano per Genny, Elisabetta Gregoraci ha stupito con il suo outfit per la sfilata di Gucci. Nel front row la showgirl indossava un completo mannish in tessuto traslucido verde chiaro, composto da un maxi blazer a doppio petto e dei pantaloni dritti, a cui erano abbinati dei manicotti furry di piume nere.

LEGGI ANCHE>>>MILANO FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI IN MUTANDE ALLA SFILATA DI GUCCI!

Il pezzo forte del look era senza dubbio il reggiseno trasparente che s’intravedeva molto bene sotto la giacca: si tratta di una creazione Gucci, come si evince dalla stampa logata all over sulle coppe. Il modello – con ferretto e laccio legato dietro il collo – ha dato quel tocco in più di sensualità al look della soubrette, che di certo non è passata inosservata.