Che sia estate o inverno, Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai allo stile! E anche per la stagione più fredda, la bella conduttrice decide di sfoggiare look stilosi e di super tendenza, giocando con gli stili e stupendo di volta in volta i fan con un mood sempre nuovo e diverso. Anche ieri pomeriggio, ospite del programma ‘Storie di donne al bivio‘ su Rai Due, condotto da Monica Setta, Elisabetta ha incantato proprio tutti con un abito smanicato sui toni del nero con dettagli dorati e colletto a v bianco très chic! Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai allo stile!
Elisabetta Gregoraci, ieri pomeriggio, è stata ospite del programma ‘Storie di donne al bivio‘ su Rai Due, condotto da Monica Setta. Qui ha parlato del rapporto con il figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito nonché il noto imprenditore Flavio Briatore, e della distanza che stanno vivendo al momento essendo lui partito per studiare in un collegio prestigioso. Nonostante ciò, la bella conduttrice è contenta dei risultati che sta ottenendo e delle soddisfazioni scolastiche che gli sta portando. Poi, ha parlato della madre, venuta a mancare diversi anni fa, senza la quale la sua vita non è più la stessa.
Ma non solo. La bella conduttrice, dopo l’addio al programma musicale Battiti Live che da anni conduceva al fianco di Alan Palmieri, e dopo il ritorno in tv con il programma su Rai Due dal titolo ‘Questioni di stile‘, ha lasciato intendere che ben presto ci saranno grandi novità e nuovi progetti televisivi. In attesa di scoprirli, che ne dite del suo look sfoggiato durante l’intervista?
Abito smanicato très chic anche in inverno!
Elisabetta è la prova che, anche durante la stagione più fredda, si può non rinunciare allo stile e all’eleganza optando per soluzioni semplici e versatili, lo stesso molto stilose e glamour. Come il suo look sfoggiato ieri pomeriggio nel programma ‘Storie di donne al bivio‘. Un look semplice ma d’effetto, elegante e sofisticato, che però non rinuncia a quel tocco di glam, composto da un abito smanicato sui toni del nero con dettagli dorati e collo a v bianco, abbinato a calze nere velate e stivali alti. Insomma, che dite, approvate? Noi come sempre a pieni voti!