Finalmente è arrivata la notte più spaventosa dell’anno: Halloween! Ed Elisabetta Canalis, vivendo in America – dove la festa è molto sentita – ha pensato bene di portarsi avanti con i travestimenti e nelle ultime ore, ha condiviso con i fan il suo lasciando tutti senza parole: ecco qui di seguito il look sexy della conduttrice per Halloween.
Elisabetta Canalis e il travestimento per Halloween
Halloween è una festa molto sentita e molto celebrata soprattutto negli Stati Uniti dove non ci si traveste solo ad hoc per la notte più spaventosa dell’anno, ma si addobbano anche case, giardini, edifici. Insomma, in America si respira un’atmosfera molto suggestiva e – oseremmo dire – ‘terrificante’! Elisabetta Canalis, vivendo da anni a Los Angeles, non è stata da meno e per la speciale occasione, ha deciso di portarsi avanti con i preparativi e con i travestimenti, condividendo il suo nelle ultime con i fan sui social.

Ecco il suo travestimento sexy!
Per la notte di Halloween, l’ex velina di Striscia la Notizia ha pensato ad un travestimento sì dark e grintoso, ma ad un qualcosa di più sexy, femminile e audace, indossando un body nero con dettagli in pizzo ed effetto vedo-non vedo e reggiseno a triangolo con maxi scollatura. A completare il suo travestimento da ‘coniglietta di Playboy’ un paio di stivali cuissardes in pelle nera e una maschera total black tempestata di glitter con buchi per occhi e orecchie da coniglietta. E per finire, capelli lisci e sciolti e un velo di lucidalabbra trasparente sulle labbra. Un look sexy e femminile per non passare inosservati nella notte di Halloween!


