Elisabetta Canalis, da sempre una vera e propria icona fashion e fonte di ispirazione per migliaia di fan, adora restare al passo con i tempi ma anche lanciare nuove tendenze stilistiche come quella sfoggiata nelle ultime ore sui social: ecco qui di seguito la nuova nail art della conduttrice che diventerà il must dell’estate 2025!
Elisabetta Canalis di nuovo in Italia per l’estate
Elisabetta Canalis, in queste ultime settimane, dopo aver lasciato Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva, è tornata in Italia per l’estate, come ormai da tradizione ogni anno. La conduttrice ha unito l’utile al dilettevole e prima di tornare al lavoro e agli impegni su Milano, ne ha approfittato per concedersi qualche giorno di vacanza al mare nella sua amata Sardegna. Ha così potuto riabbracciare e salutare tutti i suoi famigliari e trascorrere momenti di qualità insieme alle persone più care. Elisabetta, in questi ultimi giorni, è poi volata a Milano appunto per lavoro e con l’occasione, ne ha approfittato per ricongiungersi con la sua amica Diletta Leotta – anche lei appena rientrata da New York – per passare una serata insieme.

La sua nail art sarà il must dell’estate!
Ma nonostante il lavoro e i vari viaggi dell’ultimo periodo, l’ex velina di Striscia la Notizia non rinuncia a prendersi del tempo per sé da dedicare alla cura di se stessa e del suo corpo. Nelle ultime ore, infatti, Elisabetta Canalis, tra i vari impegni della giornata, si è ritagliata qualche oretta per cambiare look alle sue unghie optando per una nuova nail art che, secondo noi, diventerà il must have dell’estate 2025! Una nail art semplice, pulita, sobria ma ben curata e stilosa, che non rinuncia a quel tocco glamour che non può mai mancare. Una nail art che sa di estate, di mare, di salsedine di olio al cocco per i capelli…infatti la conduttrice, per questa stagione, ha scelto delle ‘coconut nails‘, delle unghie sui toni del cocco, una tonalità molto delicata ed elegante, l’ideala da abbinare e sfoggiare con tutto. E a voi piacciono?