Elisabetta Canalis, il Look total white si fa notare: che diva!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/03/2024

Elisabetta Canalis vola a Palma de Mallorca e opta per un look total white che si fa notare su Instagram, guarda.

Elisabetta Canalis, il Look total white si fa notare: che diva!

Lontano dal clima ancora rigido che si respira in Italia e in America, tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri che sembra ormai ufficiale, Elisabetta Canalis è volata a Palma de Mallorca e qui ha sfoggiato un look sensuale e chic, che gioca tutto sul total white.

Elisabetta Canalis, in vacanza sceglie il Look total white

Elisabetta Canalis è al centro del gossip dopo i rumors sulla fine del suo matrimonio con Brian Perri e il suo ritorno in Italia. L’ex Velina di Striscia la Notizia è un’icona sexy ma anche glamour, grazie ai suoi look sempre azzeccati e alla moda, che piacciono tanto alle trend setter. Nelle ultime ore, Elisabetta ha deciso di concedersi uno stop dalla quotidianità e raggiungere Palma di Mallorca per trascorrere qualche giorno al sole. La showgirl ha sfoggiato un look total white, mostrato alle fan su Instagram attraverso una serie di scatti, che ha fatto davvero colpo. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis che diva, guarda

Elisabetta Canalis si concede qualche giorno di vacanza a Palma de Mallorca e arriva nella splendida location della sua fuga con un completo total white che ha fatto colpo su Instagram. La showgirl sarda indossa una jumsuit senza maniche con profondo scollo a V sul décolleté, con gilet ton sur ton e il fondo dei pantaloni a gamba ampia con spacco, che mettono in evidenza le gambe ma anche i preziosi sandali gioiello. A completare l’outfit di Elisabetta una giacca oversize bianca ottico, che Canalis ha mostrato in una nuova veste, portandola senza nulla sotto come un mini-dress. Cosa ne pensate?