Elisabetta Canalis “focosa” in Messico: la Maxi scollatura è super Hot!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/03/2023

Elisabetta Canalis è volata in Messico per concedersi una vacanza all'insegna del relax. Per l'occasione ha scelto un look decisamente "caldo". Il minidress è un'ottima scelta per complimentare le sue curve mozzafiato.

Elisabetta Canalis “focosa” in Messico: la Maxi scollatura è super Hot!

Elisabetta Canalis è volata in Messico insieme ad alcuni amici per concedersi una vacanza all’insegna del relax. Per l’occasione ha anticipato l’estate con un look decisamente “caldo”. Sui social non si sono fatti attendere i commenti sul minidress indossato dall’ex velina, un’ottima scelta per complimentare le sue curve mozzafiato.

Elisabetta Canalis, super hot per la vacanza in Messico: i fan impazziscono!

Nonostante abbia annunciato la fine del suo matrimonio con il marito Brian Perri, Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles in modo tale che la figlia Skyler Eva possa vedere il padre ogni volta che vuole. In suo soccorso è corsa la madre Bruna, per supportarla nel difficile momento. L’ex velina, però, non sembra aver perso né la sua grinta, né il sorriso che da sempre la contraddistinguono.

Nelle ultime ore, ad esempio, l’ex velina è volata in Messico per una vacanza in compagnia dei suoi amici più cari. Sui social sta documentando i dettagli del viaggio, anticipando anche l’estate con i suoi look glamour. Elisabetta Canalis ha dato il meglio di sé in fatto di stile e sensualità sfoggiando un minidress ispirato agli anni Duemila. Il modello sui toni del rosso ha delle sfumature che ricordano delle fiamme, la gonna molto corta e le maniche a pipistrello.

Le maniche svasate sono tornate di moda proprio a partire da questa primavera, ma il pezzo forte dell’abito di Elisabetta Canalis è la maxi scollatura con le ruches che mette in risalto il décolleté generoso. Ad unire i due lembi di tessuto solo dei laccetti annodati, un dettaglio che rende l’outfit molto provocante e sensuale. Lo stile presentato dall’ex velina fa desiderare che l’estate arrivi ancora più in fretta per poter sfoggiare dei tessuti così leggeri e freschi: da prendere come ispirazione per il look è sicuramente l’effetto fiammante.

Per completare l’outfit vacanziero, la Canalis ha scelto degli occhiali da sole dalla montatura quadrata, un cappello di paglia e delle ciabatte senza tacco in total black con la punta realizzate con strisce di pelle incrociate. L’effetto “selvaggio” è stato enfatizzato anche dai capelli lasciati ribelli in morbide onde. Niente trucco per l’ex velina che emana sensualità da tutti i pori grazie alla sua naturale bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)