Elisabetta Canalis ci dà un taglio, nuovo Hair Look per l’ex Velina

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/03/2024

Elisabetta Canalis sfoggia il suo nuovo hair look, un taglio corto e movimentato che le sta d’incanto, guarda.

Elisabetta Canalis ci dà un taglio, nuovo Hair Look per l’ex Velina

Elisabetta Canalis ha cambiato il suo hair look, stravolgendo il taglio lungo al quale ci aveva abituato. In previsione dell’arrivo della stagione più calda, l’ex Velina di Striscia la Notizia ci ha dato un taglio, scegliendo un long bob raffinato e sbarazzino.

Elisabetta Canalis ci dà un taglio

Tornata recentemente single, Elisabetta Canalis ha deciso di cambiare anche il suo hair look. L’ex Velina di Striscia la Notizia è una delle donne più amate di sempre per il suo carisma, la sensualità e il fisico perfetto, e da tempo ci ha abituati ad un taglio piuttosto lungo per i suoi capelli castani. Canalis ha recentemente fatto un bellissimo viaggio a Palma de Mallorca dove ha sfoggiato look da mille e una notte, sempre raffinati e sexy, e ora è tornata alla sua routine dividendosi tra Italia e America dove vive da tempo. Qui, in attesa della stagione più calda che sta per arrivare, Canalis ci ha dato un taglio e ha scelto un look alla moda.

Elisabetta Canalis cambia hair look

Per inaugurare la stagione più calda e un nuovo capitolo della sua vita, Elisabetta Canalis ha detto addio ai lunghissimi capelli castani. La showgirl ha mostrato su Instagram il suo nuovo taglio di capelli, ovvero un long bob che le arriva al collo, sfiorandole le spalle, con effetto scalato super evidente che crea una frangetta laterale sul volto della Canalis. Intatto, invece, il colore dei capelli che da sempre conserva con gelosia, senza lasciarsi andare a colpi di testa sopra le righe. Elisabetta, con una maglia beige che evidenzia le forme e un paio di semplici jeans baggy, è meravigliosa con il suo nuovo hair look. A voi piace?