Elisa Visari, nuova vita da Single con il Look colorato e sexy!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/04/2024

Elisa Visari e Andrea Damante si sono lasciati, lei non si perde d’animo e sfoggia un look colorato e sensuale.

Elisa Visari, nuova vita da Single con il Look colorato e sexy!

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Elisa Visari. Tra gossip sul ritorno di fiamma tra il deejay e Giulia De Lellis e gli avvistamenti dell’attrice avvinghiata a Simone Susinna, Visari non si perde d’animo e pubblica un look colorato e sexy che fa impazzire i fan su Instagram.

Elisa Visari torna single, ma spunta Simone Susinna

Elisa Visari è finita al centro dei pettegolezzi nelle ultime settimane. La bellissima e giovane attrice, dopo quattro anni d’amore con Andrea Damante, ha messo fine alla love story con il deejay veronese e si mormora che sia a causa di messaggi – questo almeno lo scoop lanciato da Fabrizio Corona – che Visari avrebbe trovato nel telefono di Damante provenienti dalla sua storica ex fidanzata Giulia De Lellis. Effettivamente un po’ tutti hanno notato la stranezza nel fatto che Giulia e Andrea siano tornati single nello stesso momento, ma loro non hanno fatto parola dei commenti sul loro conto e al momento non sembra esserci un possibile ritorno di fiamma. Elisa, nel frattempo, è stata più volte avvistata con il super sensuale Simone Susinna e sembra che tra i due vi sia del tenero. Nel frattempo lei, ufficialmente single fino a prova contraria, pubblica un look su Instagram che non passa inosservato.

Elisa Visari, il look glamour e colorato (FOTO)

Tra un avvistamento e l’altro, Elisa Visari è al centro dei pettegolezzi ma sembra non curarsene. Non è ancora arrivata una spiegazione ufficiale dell’addio ad Andrea Damante e neppure sul nuovo presunto flirt con Simone Susinna, e la bella e giovane attrice si gode il momento senza pensare al dolore e al passato. Visari si è fotografata in Costiera con un look davvero glamour e alla moda, composto da un cardigan cortissimo color arancione con ampia scollatura, che lascia completamente scoperto l’addome. Elisa ha abbinato il capo ad un paio di jeans scuri a vita bassa e occhiali da sole che le donano un’aria davvero sensuale.