Elettra Lamborghini super sexy con il Look total Black (FOTO)
Elettra Lamborghini sfoggia un abito total black con trasparenze che le sta un incanto. Ecco dettagli sul look della cantante.
Dopo il suo intervento a Le Iene sulle adozioni, argomento scottante, Elettra Lamborghini è finita al centro del gossip quando in molti hanno notato un pancino sospetto. Lei non bada alle domande dei più curiosi e si dedica ai suoi impegni mondani, sfoggiando un look total black davvero bellissimo.
Elettra Lamborghini super cool in Total Black
Nelle ultime settimane Elettra Lamborghini ha deciso di tornare a far parlare di sé portando a galla un tema molto particolare che le sta a cuore, quello dell’adozione. Dopo l’intervista a Verissimo, durante la quale ha ammesso di avere una grande voglia di diventare madre e di aver parlato con il marito AfroJack proprio della possibilità di adottare insieme un bambino o una bambina, Elettra si è improvvisata iena a Le Iene su Italia 1, continuando a portare avanti la sua battaglia per rendere più accessibili le adozioni. Nel frattempo, su Instagram, torna ad incantare i fan con un look total black che le sta divinamente ma che ha fatto nascere nuovi gossip su una possibile gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito sexy di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini è incinta? Nelle ultime settimane, dopo aver svelato di aver intenzione di diventare mamma e adottare, alcuni fan hanno notato che la cantante pubblica spesso foto in cui tiene strategicamente le mani sulla pancia e hanno teorizzato che Elettra sia incinta. Notizia non confermata dalla bella ereditiera, che lascia chiacchierare i fan e si dedica alle sue serate mondane con look super sensuali.
Poche ore fa, ad esempio, Lamborghini ha pubblicato una foto con un abito nero super fasciante, che mette in mostra la vita sottile e il suo iconico Lato B, con maniche lunghe e trasparenze sul décolleté. Un look total black che ha arricchito con splendidi gioielli di diamanti, come orecchini pendenti e un importante anello al dito.