Elettra Lamborghini shock: “Ho l’ansia e non riesco a uscire di casa…”

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
03/12/2022

Elettra Lamborghini torna in Italia e svela il motivo che l'ha spinta a scappare da Miami: l'ansia ed il terrore della gente non le hanno lasciato scelta!

Elettra Lamborghini shock: “Ho l’ansia e non riesco a uscire di casa…”

Elettra Lamborghini posta delle stories sul suo profilo Instagram e spiega ai follower che è “scappata” da Miami, dove si trovava fino a pochi giorni fa, e che è tornata a casa sua in Italia, nella bellissima Villa Balbianello sul Lago di Como, perché si è accorta di non stare bene.

Elettra Lamborghini si apre sui social e chiede aiuto

La celebre ereditiera inizia precisando di essere molto felice ora che è tornata in Italia e che aveva proprio voglia di freddo e atmosfera natalizia (soprattutto dopo essere stata a Dusseldorf, per negozi di Natale). Ma non è questa la ragione principale per cui è volata via dagli USA. La cantante racconta di essersi resa conto che, da qualche tempo a questa parte, si sveglia la mattina con l’ansia, “per nessunissima ragione”. Continua aggiungendo che non riesce ad uscire di casa se non accompagnata dalla sua security, perché ha paura che le succeda qualcosa ed è terrorizzata dalle persone:

Ho il terrore delle persone, se non esco di casa con cappellino, occhiali e mascherina, mi viene l’ansia. Magari è il caso che mi faccia vedere da qualcuno, è una roba brutta che condiziona il mio futuro. Mi sento un po’ negativa, spero di poterne uscire… se qualcuno di voi ci è passato, mi farebbe piacere ascoltarvi.

Ecco da dove viene l’ansia di Elettra Lamborghini

La cantante continua con discorso molto introspettivo, cercando le possibili cause di questo suo malessere:

Sicuramente ho subito un trauma, in più non mi piace essere famosa, seguita e riconosciuta dalle persone; è incredibile perché, se sto lavorando sono tranquillissima, ma quando sono solo io, Elettra, mi crea disagio. Ed è assurdo perché sono sempre stata indipendente, mi piace fare le cose da sola, se voglio andare a Timbuktu prendo e vado da sola.

Inoltre svela ai suoi fans che ha delle piccole ossessioni:

La prima cosa che faccio la mattina è lavarmi le mani, se non mi sento le mani pulite non sono felice. La stessa cosa con Nick (il marito Afrojack, ndr), non mi tocca se non si è lavato le mani, non esiste. Anche quando stringo la mano alle persone, devo subito andare a lavarmi le mani. E questa è una cosa un po’ borderline… mi stanno venendo un po’ di paturnie.

Elettra Laborghini casual nella casa addobbata per Natale

Mentre chiacchiera con disinvoltura, Elettra si trova in abbigliamento casual, i capelli raccolti una coda di cavallo, struccata ma sempre bella anche acqua e sapone, e mostra dei calzini leopardati molto fashion. Poi si sofferma sulle mani: non ha le unghie sistemate, perché a Miami le hanno fatto una manicure sbagliata, quindi le ha lasciate naturali; lo stesso, si sente molto soddisfatta e afferma: “Guardate che belle manine”… Poi nota la cicatrice, ricorda che le è stata lasciata dal suo cavallo Lolita, e proprio su questo aspetto si lascia andare ad una riflessione:

Altra cosa che non ho menzionato e che mi è venuta in mente perché vi ho fatto vedere la mia cicatrice, è che io non riesco a superare la morte della mia cavalla. Sono passati due anni ma ho talmente tanti ricordi di quando ero piccola, con lei, che questa cosa non riesco proprio a superarla. So che la gente si metterà a ridere, perché dirà che è solo un cavallo, ma per me era molto di più; è un pensiero fisso, mi sento proprio cambiata da due anni a questa parte.

Con un sottofondo di musica natalizia, Elettra ci mostra il suo albero di Natale e le tende addobbate di lucine, con la scritta “Work in progress”, seguita poi da un “Capite perché non voglio più uscire di casa?” Che dire, Elettra, goditi le vacanze di Natale con la tua famiglia e un augurio affinché tutto si risolva per il meglio!