Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo Brand di abbigliamento!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/05/2024

Elettra Lamborghini lancia una novità su Instagram, presentando il suo nuovo brand di abbigliamento pensato per la famiglia.

Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo Brand di abbigliamento!

Momento di grande creatività per Elettra Lamborghini. La cantante, che ha da pochi giorni spento 30 candeline con un party divertente e curato nei minimi dettagli a Milano, lavora alla sua musica e si prepara per il tour estivo. Nel frattempo, Elettra apre un centro di bellezza e aspira a farne una catena, ma lancia anche il suo nuovo brand di abbigliamento con una collezione adatta a tutta la famiglia. Ecco i dettagli su Mamatchy.

Elettra Lamborghini imprenditrice nel mondo della moda

Pochi giorni fa, durante un party organizzato in un noto locale di Milano sul tema animalier e divertimento, con una grande cura dei dettagli per essere certa che tutti si godessero i festeggiamenti, Elettra Lamborghini ha celebrato i suoi 30 anni. Questo è un momento di grande cambiamento per la cantante, che sta per tornare con la sua musica ritmata perfetta per l’estate, ma anche con il suo tour in giro per l’Italia con tante tappe che le impegneranno tutta la stagione. Nel frattempo, Lamborghini ha lavorato ad un nuovo progetto molto distante dalla musica ovvero un salone di bellezza super moderno e pieno di tanti pacchetti per trattamenti all’avanguardia, che spera di poter far diventare un giorno una catena vera e propria in tutta Italia. Ma c’è di più: Elettra ha anche creato una linea di abbigliamento!

Il nuovo brand di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una miniera di nuove idee e, anche grazie al suo carattere solare e intraprendente, sta riuscendo piano piano a mettere in pratica i suoi progetti come nel caso del salone di bellezza che ha inaugurato da poche settimane. Ora, Elettra ha annunciato anche di essersi lanciata nel mondo della moda, con un format diverso dal solito e molto apprezzato dal popolo di Instagram dove ha presentato pochi giorni fa il suo progetto per la stagione primavera/estate 2025. Il brand si chiama Mamatchy ed è pensato per tutta la famiglia con stampe colorate e glamour che si adattano a mamma, papà, figli e figlie. Insomma, la cantante ha pensato proprio a tutti forse anche ispirata dal desiderio di maternità di cui ha parlato recentemente, ammettendo che vorrebbe moltissimo riuscire ad adottare in futuro.