Elettra Lamborghini, che nelle ultime settimane si è divisa tra i vari impegni di lavoro e qualche momento di relax e spensieratezza in vacanza al mare con il marito AfroJack, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan il suo daily look, sportivo e casual, impreziosito da un tocco glamour che non guasta: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini pronta per i nuovi progetti lavorativi
Dopo aver condotto Only Fun sul Nove per due anni e dopo essere stata co-conduttrice per una serata al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, e dopo anche il successo come giudice a Italia’s Got Talent, Elettra Lamborghini, accanto alla sua carriera da cantante, sta portando avanti una carriera in televisione come conduttrice. E visti i risultati e i nuovi progetti in arrivo, possiamo affermare con assoluta certezza che ogni cosa che tocca diventa oro! Freschezza, genuinità e spontaneità sono caratteristiche che da sempre la contraddistinguono e che porta anche nella sua conduzione, unito ad una grande professionalità e precisione. Ma arrivando agli appuntamenti in agenda, nei prossimi mesi, la cantante debutterà su Rai Due con ben due programmi. Come anticipato dal giornalista Hit, Elettra sarà al timone del nuovo reality The Unknown e poi prenderà il posto di Max Giusti (che di recente ha ufficializzato il suo passaggio a Mediaset) nel programma Boss in Incognito. Insomma, si prospettano mesi ricchi di novità e belli impegnativi, oltre all’uscita del suo nuovo singolo estivo dal titolo ‘Castigo‘ con Mayo, lanciato il 4 luglio scorso.

Look sporty-chic con un tocco glamour
Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi daily look che piace tanto. Un look sportivo, casual, adatto per una giornata informale, composto da una maglietta a maniche lunghe over nera, da un leggins nero, calze bianche e un paio di sneakers. Il tutto abbinato ad un accessorio glamour che va ad impreziosire ed arricchire il look casual ed informale, ovvero una borsa griffata, più precisamente una Birkin by Hermès sui toni del nero. Che ne dite, vi piace il look? E voi abbinereste un look sportivo ad un accessorio griffato e glamour?