Elettra Lamborghini, look classy e super chic: che meraviglia!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/03/2024

Elettra Lamborghini si mostra in versione classy su Instagram con un look da dieci e lode, ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini, look classy e super chic: che meraviglia!

Mentre va in onda il programma comico che conduce su Nove e firma un nuovo contratto discografico che fa ben sperare i fan, pronti a sentire nuova musica da parte della bella ereditiera, Elettra Lamborghini sfoggia un look super classy su Instagram e lascia il segno. Ecco i particolari.

Elettra Lamborghini abbandona le Jumpsuit, nuovo Look

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amati d’Italia e non solamente per le sue canzoni ritmate che sono destinate sempre a diventare veri e propri tormentoni, facendo ballare tantissime persone. La bella ereditiera è molto apprezzata anche per la sua anima generosa e la sua grande semplicità, in mezzo a tutto il lusso che può permettersi, e per il suo sapersi raccontare su Instagram anche a livello personale. Elettra condivide spesso e volentieri i suoi nuovi progetti sui social, dove è seguita da oltre 7 milioni di fan, ma anche i suoi look che sono sempre griffati e curati nei minimi dettagli, come quelli che indossa a Only Fun ovvero lo show comico che conduce su Nove. Dopo tante foto con jumpsuit di lusso, che sembravano essere diventate un po’ il suo marchio di fabbrica, Lamborghini cambia registro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini, il look Classy è da 10 e lode

Elettra Lamborghini si è trasformata e su Instagram ha pubblicato un look inaspettato quanto approvato da tutte le appassionate di moda. La ricca ereditiera e cantante ha lasciato nell’armadio le jumpsuit griffate che ha sfoggiato nelle ultime settimane, compreso durante la sua esperienza alla Milano Fashion Week, e ha indossato un outfit stile classy ovvero un abito blu notte in satin monospalla, stretto sul décolleté, con ampio spacco che mette in mostra le gambe. Gioielli brillanti e di lusso completano il look, reso ancora più elegante dall’hair look con morbide onde e un make-up dai toni neutri. Cosa ne pensate?