Elettra Lamborghini da Chiambretti, un “Lato A” da urlo e un “Piano B” che intenerisce. Scopriamo cosa ha detto…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/03/2023

La twerking queen ha un lato tenero che non avevamo mai visto prima. Ieri sera nonostante il look da guerriera stile "Kill Bill", Elettra Lamborghini ha confessato quale è il suo sogno nel cassetto a Piero Chiambretti...

Elettra Lamborghini da Chiambretti, un “Lato A” da urlo e un “Piano B” che intenerisce. Scopriamo cosa ha detto…

Contro ogni pronostico che la vuole audace regina delle hit più scatenate, Elettra Lamborghini da Chiambretti sfoggia un “Lato A” da urlo. Chioma tempestata di strass e completo sexy giallo, in stile Kill Bill, l’ereditiera più pop dell’etere ha stupito tutti mostrando il suo cuore tenero, ed un “Piano B” che nessuno si aspettava!

Elettra Lamborghini, ma quale “Lato B”, É il suo “Piano B” il vero punto forte!

Arriva in scena grazie al desiderio di una delle bambine protagoniste del nuovo show di Piero Chiambretti, e stende il pubblico con un look da vera regina! Elettra Lamborghini è ormai una vera icona, e non si smentisce con il completo giallo super sexy e l’hair styling scintillante  con cui è uscita dall’armadio magico dei bambini capitanati da Piero Chiambretti. Nel format del riuscitissimo nuovo programma di Canale 5, Elettra Lamborghini arriva interpretando la sua hit “Caramello” e conquista il pubblico dei giovanissimi della rete ammiraglia Mediaset ancora una volta. Ma la vera sorpresa, in questa occasione, non è nei suoi look o nelle sue dichiarazioni senza fronzoli, piuttosto la pop star da oltre 7 milioni di follower su instagram, rivela una tenera parte di sé che non avevamo mai conosciuto prima.

Il suo Piano B è un sogno che nessuno conosceva…

Elettra

Nessuno lo poteva immaginare. Alla domanda “qual’è il tuo piano B?” nel caso in cui il “piano A” della musica dovesse non continuare sulla buona stella con cui ha viaggiato fino ad ora, Elettra Lamborghini risponde senza nessun dubbio, e lascia tutti di stucco! Quello che nessuno poteva immaginare è che, qualora la strada della musica dovesse risultare improvvisamente in salita, la Lamborghini non avrebbe nessuna incertezza: in tv con i bambini! É questo il sogno nel cassetto che non aveva mai confessato prima.

Le domande dei 100 e uno per Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

“Pura e dura e vado a letto prima delle undici”. Chi si aspettava una Elettra Lamborghini controcorrente ha trovato, ieri sera, una ragazza normale che ama i bambini, sogna un programma con loro e va a dormire subito dopo mangiato. Quando arriva il suo momento di sedersi al cospetto delle domande dei 100 e uno protagonisti dello show di Chiambretti, la regina del twerking non teme niente e dice subito che vorrebbe portare a casa con sé tutti i bambini della trasmissione.

Io penso di avere un dono, penso di essere simpatica e arrivare alla gente. Il sedere nella vita ci vuole sempre…

Comincia senza filtri Elettra Lamborghini, appassionando il pubblico dei bambini che ha tantissime domanda da porle. Da quanti tatuaggi ha, a quanto spende nella sua quotidianità, fino ai ricordi della sua infanzia. I bambini di Piero Chiambretti non si sono risparmiati. E alla domanda che le rivolge il conduttore, invece, incalzandola sulla possibilità di avere un figlio tutto suo, sembra rispondere con un velo di malinconia…

Mi piacciono i bambini ho solo molta paura perché mi fa paura il mondo di oggi, ci penso 1,2,3,4,5 volte. Ho un po’ paura del futuro. Per loro il futuro mi fa paura. I bimbi io li proteggerei tutti.

Prima di salutare questo pubblico speciale si è soffermata anche a raccontare il suo rapporto con la fede e con le preghiere che rivolge a Dio. Insomma, una versione davvero inedita della Twerking Queen che tutti abbiamo sempre conosciuto. Il merito è tutto dei bambini che hanno saputo tirare fuori la sua tenerezza ed il suo lato più dolce. Nonostante le premesse di un look come al solito molto deciso e audace, i bambini di “La Tv dei bambini dei 100 e uno” hanno evocato la parte più tenera della super star della musica!