Elettra Lamborghini compie 30 anni, il Look per il Party è animalier (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/05/2024

Elettra Lamborghini compie 30 anni e festeggia con un party a Milano, indossando un look animalier e sexy: ecco i dettagli.

Elettra Lamborghini compie 30 anni, il Look per il Party è animalier (FOTO)

Elettra Lamborghini ha compiuto 30 anni e ha voluto festeggiare a Milano in un noto locale, con musica dal vivo, corner dedicato al make-up per i suoi invitati, mega torta di compleanno a più piani e l’amorevole marito AfroJack sempre al suo fianco. La coppia ha scelto di fare l’ingresso in sala con un look coordinato e animalier, ecco i dettagli sull’outfit della cantante.

Elettra Lamborghini festeggia i suoi 30 anni

È arrivato anche per Elettra Lamborghini il momento di festeggiare i suoi 30 anni e la bella cantante ha deciso di farlo in modo unico, senza lasciarsi andare a lussi inutili come è abituata a fare, ma con un party comunque ricco e pieno di spunti divertenti. Elettra, infatti, ha chiamato nuovamente la band che aveva suonato al suo matrimonio per offrire agli invitati, tra cui compaiono volti Vip come quello di Beatrice Valli e Iconize, la possibilità di scatenarsi in pista con buona musica ma ha anche allestito, insieme a Kiko, un corner personalizzato per il make-up per i presenti, così da potersi ritoccare il trucco tra un ballo e l’altro. La torta scelta da Elettra è stata a dir poco imponente, con diversi piani e tutta in tema animalier, come il resto della festa. Del resto alla regina del twerk piace moltissimo questa stampa, tanto da tatuarsela anche sull’iconico lato B, e insieme al marito AfroJack anche Lamborghini si è presentata alla sua festa di compleanno con un look davvero graffiante.

Il Look animalier e sexy di Elettra

Elettra Lamborghini ha fatto il suo ingresso alla festa di compleanno per i suoi 30 anni con un look animalier che non è passato inosservato. La cantante ha sceso le scale del locale arrivando al centro della pista, insieme all’adorato marito AfroJack che per l’occasione si è lasciato contagiare dalla moglie indossando un completo leopardato composto da una camicia e un paio di pantaloni dal tessuto leggero, mentre Elettra ha optato per un jumpsuit nera e semi trasparente con dettagli animalier sparkling. La tuta intera è impreziosita da un fiocco in raso gigantesco che forma un lungo strascico e da scarpe con tacco alto con effetto fluffy. Il look è firmato dal nuovo brand creato da Elettra, ovvero Mamatchy, come ha mostrato la cantante su Instagram pubblicando il bozzetto e l’etichetta personalizzata.