Elettra Lamborghini, clamoroso imprevisto sul palco: svela tutto sui social
Elettra Lamborghini continua a riscuotere successo tappa dopo tappa con il suo Elettratron Tour. Nonostante la tournée vada a gonfie vele, la cantante è stata colpita da un clamoroso incidente...
La cantante romagnola Elettra Lamborghini non trova tregua. Il suo Elettratron Tour sta riscuotendo un incredibile successo, ma non è privo di imprevisti. Dopo che un fan le ha tirato una bottiglietta d’acqua sul palco, è stata vittima di un altro incidente clamoroso.
Elettra Lamborghini vittima di un incidente di stile: racconta tutto sui social!
Il Tour di Elettra Lamborghini prosegue senza sosta tappa dopo tappa. La cantante romagnola sta portando in giro per l’Italia le canzoni del suo nuovo album. Per la Twerking Queen per eccellenza questa è senza ombra di dubbio un’estate all’insegna della musica e non potrebbe essere più felice di esibirsi per i suoi fan.
I suoi followers sono la forza motrice di Elettra, che ha organizzato per loro una serie di concerti curati in ogni dettaglio e si è preparata lavorando duramente per ottenere una forma fisica smagliante. Nonostante ciò la perfezione non esiste e al Sammichele Music Festival di Bari l’artista è stata vittima di un incidente pericoloso.
Un fan tra il pubblico le ha lanciato una bottiglietta d’acqua addosso sul palco, che per poco non l’ha colpita in volto. La Twerking Queen ha reagito stoppando il concerto e rimproverando duramente l’autore del gesto avvertendolo della sua pericolosità. Gli imprevisti, però, non sono finiti: Elettra Lamborghini è stata protagonista di un innocuo incidente di stile.
Com’è suo solito, però, la cantante romagnola ci ha ironizzato sopra, spiegando tutto sui social. Elettra ha chiuso il Festival Risate Sonore di Golfo Aranci facendo saltare e ballare il pubblico con la sua musica. Per la regina del Twerk questa è stata l’ottava tappa del tour, con cui sarà in giro per l’Italia per diverse date. Show dopo show la cantante sta sfoggiando sul palco look super sensuali grazie al lavoro del suo fashion designer Cristoforo Vizzini e dello stylist Niccolò Grossi.
Per l’Elettratron Tour il filo conduttore sono i body, tutti con modelli e dettagli diversi. Per la tappa a Golfo Aranci ha scelto l’intramontabile total black optando per un body a perizoma tempestato di cristalli con guanti coordinati e calze a rete. Sono state proprio quest’ultime le protagoniste dell’incidente dell’artista. Poco prima di salire sul palco, infatti, una delle calze della cantante si è bucata ed era troppo tardi per cambiarsi. E’ stata proprio Elettra Lamborghini a raccontare il suo incidente di stile sui social con l’ironia che la contraddistingue da sempre e la rende amatissima tra i fan.
Visualizza questo post su Instagram