Elettra Lamborghini cambia look per il nuovo Videoclip, treccine lunghissime e jumpsuit con cristalli

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/06/2024

Elettra Lamborghini sfoggia un nuovo sensuale look per il videoclip di "Dire, Fare, Baciare", eccola con le treccine.

Elettra Lamborghini cambia look per il nuovo Videoclip, treccine lunghissime e jumpsuit con cristalli

Elettra Lamborghini ha lanciato un nuovo singolo per l’estate in collaborazione con Shade. “Dire, fare, baciare” ha ora anche il suo divertente e colorato videoclip, nel quale la cantante cambia look sfoggiando lunghissime treccine e una jumpsuit tempestata di cristalli. Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini cambia Look

Non poteva di certo mancare il singolo di Elettra Lamborghini per l’estate 2024, questa volta in collaborazione con Shade. La cantante ha inaugurato il suo tour in giro per l’Italia, facendo ballare tutti i fan con le sue hit più ritmate, mentre festeggia il successo dell’apertura del suo primo salone di bellezza e annuncia di aver creato un brand di abbigliamento per tutta la famiglia. Insomma, Elettra è a dir poco attiva in questo periodo e non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di apparire più grintosa e sexy che mai nel videoclip di “Dire, Fare, Baciare“, giocando con il suo look e con i suoi capelli. Ecco i dettagli e le foto che l’ereditiera ha pubblicato sui social, immediatamente sommersa da likes e commenti positivi.

Jumpsuit ricoperta di cristalli, il look di Elettra

“Dire, Fare, Baciare” è ufficialmente su tutte le piattaforme musicali e c’è già chi ne è completamente ossessionato grazie al ritmo calzante del brano di Elettra Lamborghini e Shade, che sembra perfetto per l’estate. Dopo aver ricevuto tanti complimenti dai suoi fan, che attendono sempre con impazienza le canzoni di Elettra, la cantante ha annunciato l’uscita del videoclip e per l’occasione ha dato il suo meglio, tornando a stravolgere il look e l’acconciatura. Dalle foto che Lamborghini ha pubblicato su Instagram, infatti, la vediamo indossare una sensuale jumpsuit color carne che mette in evidenza il suo corpo scolpito e le sue celebri curve, tutta tempestata di preziosi cristalli colorati. A colpire è anche l’hair-style ovvero una serie di lunghissime treccine nere che ricadono sulle spalle e sul décolleté, un look che strizza senza dubbio al trend estivo delle trecce da sempre molto amato in tutto il mondo. Simpatico ma anche sensuale il look da professoressa, con un due pezzi rosa confetto, calze bianche velate e tacchi vertiginosi.