Home » Gossip Vip » Elettra Lamborghini, anche con il Look ‘da funerale’ (per la prima di RIP) è una vera diva!

Elettra Lamborghini, anche con il Look ‘da funerale’ (per la prima di RIP) è una vera diva!

Elettra Lamborghini, anche con il Look ‘da funerale’ (per la prima di RIP) è una vera diva!
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini, per la prima di RIP, ha sfoggiato un look ‘da funerale’ femminile e super glamour: qui i dettagli.


Elettra Lamborghini è una dei protagonisti vip che assisterà al proprio funerale nel nuovo show comico di Prime Video dal titolo ‘RIP: Roast in peace‘, presentato in questi giorni a Roma. Per la prima del nuovo programma, la cantante ha sfoggiato un look total black e funereo decisamente in perfetto mood: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini nel nuovo show comico di Prime Video

Per Elettra Lamborghini, il 2025 è stato e si sta rivelando un anno veramente pieno e ricco di traguardi e grandi soddisfazioni, sia a livello musicale che televisivo. La cantante, infatti, quest’estate ha lanciato tre nuovi singoli dai titoli ‘Castigo‘, in collaborazione con Mayo, ‘TEYACULOLECHE‘, in collaborazione con Kid Pistola e Yoss Bones e ‘Miaw Wau‘. Ma non è tutto. Dopo aver condotto il Festival di Sanremo 2025 per una serata al fianco di Carlo Conti, da settembre è tornata su Rai Due con due nuovi programmi, The Unknown e Boss in Incognito. Ed ora, dulcis in fundo, protagonista del nuovo show comico di Prime Video dal titolo ‘RIP: Roast in peace‘. In questo nuovo programma, dei comici (Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase) hanno il compito di commemorare delle celebrities (Elettra Lamborghini, Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Francesco Totti) come se fossero passate a miglior vita, sfidandosi per vincere il titolo di ‘più cattivo’.

Ecco il suo look ‘da funerale’

Per la prima di ‘RIP: Roast in Peace‘, Elettra Lamborghini ha ovviamente seguito alla lettera il dresscode del nuovo show, sfoggiando un look ‘da funerale’. La cantante, sul blu carpet, ha indossato un look total black, con un meraviglioso abito lungo strapless con corpetto lucido e gonna a sirena il tutto abbinato ad un paio di guanti lunghi lucidi ton sur ton. A completare il look un make up dai toni delicati con focus sugli occhi con dettaglio scuro sotto questi per dare più enfasi allo sguardo rendendolo più penetrante. Insomma, anche questa volta Elettra si è decisamente superata, confermandosi icona di stile. Una vera diva con un look elegante, femminile e molto glamour per non passare di certo inosservati neppure al proprio ‘funerale’!