Elettra Lamborghini al limite della censura su Instagram

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/08/2022

Elettra Lamborghini sceglie look sempre più audaci e sexy, postando una foto al limite della censura su Instagram.

Elettra Lamborghini al limite della censura su Instagram

Elettra Lamborghini sta trascorrendo l’estate tra momenti rilassanti con il marito e lavoro in alcuni locali esclusivi, dove si esibisce per la gioia dei fan. L’ultimo look della cantante, postato su Instagram e visualizzato da tantissime persone, è al limite della censura.

Elettra Lamborghini fa colpo su Instagram

Elettra Lamborghini ha intrapreso la carriera di cantante, pronta a far ballare i fan con canzoni ritmate e sensuali, presentandosi sul palcoscenico con abiti sempre più succinti e particolari, che la fanno apparire estremamente sexy. Quest’estate Elettra ha deciso di dividersi tra relax con il marito e bellissime fighe romantiche, e serate dedicate al lavoro con performance dal vivo in alcuni dei migliori locali mondani d’Europa.

Con la sua hit Caramello, Elettra sta ricevendo tantissime soddisfazioni e appare serena su Instagram, mentre documenta le sue giornate. Recentemente, Lamborghini è volata a Ibiza con il marito AfroJack per esibirsi sul palco della nota discoteca Amnesia e per farlo ha scelto un look che lascia ben poco all’immaginazione ed è al limite della censura.

Elettra Lamborghini, look sexy da censura!

Che ad Elettra Lamborghini piaccia essere vistosa e facilmente riconoscibile non è un segreto. L’ereditiera vuole essere sexy e non ha paura di scoprire il proprio corpo, per la gioia dei suoi fan che amano questa vena di libertà viscerale della cantante. Per esibirsi ad Ibiza, tuttavia, Elettra ha forse fatto il passo più lungo della gamba, come si suol dire, rischiando di travalicare il confine della sensualità, sempre più labile.

LEGGI ANCHE >>> PENELOPE CRUZ IRRESISTIBILE NEI NUOVI SCATTI PER VOGUE

La cantante ha optato per una parrucca color argento, abbinata alla tutina integrale silver, che mixa componenti in lattex e spacchi vertiginosi, sopratutto sul Lato B dove nulla è lasciato all’immaginazione. Un look provocante, senza dubbio, che potrebbe rischiare la censura su Instagram, viste le nuove direttive del social che diventa sempre più bacchettone.