Elettra Lamborghini è una super Sexy Catwoman per Carnevale: con la tutina trasparente si vede tutto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/02/2023

Elettra Lamborghini ha scelto di travestirsi da Catwoman per Carnevale. Da sempre fan delle tutine effetto seconda pelle, ne ha scelta una versione sexy e molto audace.

Elettra Lamborghini è una super Sexy Catwoman per Carnevale: con la tutina trasparente si vede tutto!

Elettra Lamborghini ha deciso di travestirsi da uno dei più iconici personaggi per Carnevale: Catwoman. Da sempre fan delle tutine effetto seconda pelle, questa è l’occasione adatta per indossarle al meglio. La versione scelta è sexy e molto audace.

Elettra Lamborghini è una Catwoman super Sexy: giochi di trasparenze hot!

La Twerking Queen per eccellenza è Elettra Lamborghini! L’erede dell’impero automobilistico ha scelto di impersonare una delle eroine dell’universo della DC Comics: la “gattina” tutto pepe Catwoman. L’outfit scelto per Carnevale è rigorosamente total black, sexy e molto audace.

La musicista 28enne è conosciuta anche per il suo stile provocante e sensuale, che adotta sia sul palcoscenico che nella vita di tutti i giorni. L’artista indossa spesso capi audaci ed eccentrici e nei must have del suo armadio non può mancare l’animalier: per Elettra Lamborghini body sgambati, catsuit aderenti, abiti con ampie scollature e maxi spacchi sono dei capi immancabili.

L’eclettica artista non si cura del parere della gente o delle accuse degli haters, benché spesso e volentieri cercano di attaccarla. In uno dei suoi ultimi concerti, tra l’altro, ha deciso di interrompere la musica quando si è accorta che tra il pubblico c’era chi, addirittura, si stava divertendo ad insultarla con parole offensive sul suo corpo e il suo abbigliamento. Sentendosi protagonista di una molestia, la Lamborghini ha scelto di fermare l’esibizione: “Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita“.

Le tute one piece sono tra i must have del momento, tra le preferite delle star. Una delle prime celeb ad inaugurare il trend delle catsuit effetto seconda pelle è stata Chiara Ferragni, che l’ha sfoggiata a Parigi. Giulia Salemi ha scelto un look da Catwoman per inaugurare il suo debutto al Grande Fratello Vip. Valentina Ferragni ha optato per un modello simile per la Charity Dinner Gala di Convivio 2022 e Francesca Sofia Novello l’ha scelta per la serata in onore di Tamara Kalinic.

Elettra Lamborghini ha già scelto in passato di indossare capi del genere. Per il look Carnevalesco ha scelto un one piece impreziosito da cristalli e caratterizzato da pannelli di tessuto trasparente sui fianchi e sul décolleté. La Twerking Queen ha abbinato la catsuit effetto seconda pelle a dei sandali con il tacco e lacci attorno alle caviglie fucsia per dare un dono di colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)