Ecco come è diventata Suri Cruise a 17 anni: la somiglianza è impressionante…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/04/2023

Suri Cruise ha compiuto 17 anni ed ogni giorno diventa incredibilmente più bella. Nonostante non appaia quasi mai in foto in pubblico, dalle immagini dei paparazzi è evidente come crescendo stia somigliando sempre di più ai suoi genitori.

Ecco come è diventata Suri Cruise a 17 anni: la somiglianza è impressionante…

Suri Cruise ha compiuto soltanto ieri 17 anni ed ogni giorno diventa incredibilmente più bella. Nonostante non appaia quasi mai in foto in pubblico, dalle immagini che scattano i paparazzi è evidente come crescendo stia somigliando sempre di più ai suoi genitori, Katie Holmes e Tom Cruise.

Suri Cruise, com’è diventata a 17 anni: la somiglianza con i genitori è impressionante!

Ultimamente si è discusso più volte di Suri Cruise, la figlia nata dal matrimonio finito anni fa tra Katie Holmes e Tom Cruise. Il loro fu un divorzio molto pubblico che catturò l’attenzione mediatica in quanto per oltre 10 anni la piccola non ebbe contatti col padre.

Il divo Hollywoodiano Tom Cruise, però, non si è mai fatto parlare dietro in quanto a mantenimento mensile, ma stando a quanto dichiarato dai tabloid non ha mai condiviso molto altro con la figlia. Ieri la ragazzina ha avuto una giornata importante, in quanto ha celebrato il suo 17esimo compleanno, ma del padre nessuna traccia. La cosa certa è che man mano che cresce somiglia sempre di più a sua madre. In molti guardandola non hanno potuto evitare il paragone con una moderna Joey Potter.

Suri Cruise non appare quasi mai in pubblico o sui social, questo perché la madre Katie Holmes preferisce preservare la sua privacy visto che fin da piccola è stata al centro dell’attenzione dei media. Ad eccezione di alcune foto da bambina in cui è immortalata di spalle o le poche paparazzate tra le strade di Los Angeles, ci sono pochissime immagini su di lei. C’è da dire, però, che ogni scatto che arriva in rete riesce a fare il giro del web in poche ore.

Suri Cruise, una perfetta “Joey Potter” nel 2023

La figlia delle due celebrities, come molte altre “figlie di”, sembra essere destinata a conquistare il mondo della moda e dello spettacolo. Al momento, però, non sembra essere ancora attratta dai riflettori ma il prossimo anno, quando sarà maggiorenne, le cose potrebbero cambiare. Capelli lunghi color nocciola, occhi penetranti, lineamenti delicati e silhouette slanciata: la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è sempre più bella.

Se si confrontano le immagini di Suri Cruise con quelle della madre e del padre da giovani è sempre più evidente la somiglianza con mamma Katie. Il mondo ha una nuova Joey Potter, il personaggio interpretato dall’attrice quando era poco più che ventenne in Dawson’s Creek. Sono moltissimi i fan che sperano di poter vedere la 17enne in un teen drama come sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suri Cruise Holmes 🔵 (@suricruise_sc)