Divano Letto: 5 modelli belli e super comodi per ospitare con Stile!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/11/2022

Ospitare con stile non è solo questione di buone abitudini, per far sentire un ospite a proprio agio è importante curare tutto, soprattutto il posto in cui dormirà. Avere un bel divano letto in casa vi permetterà di arredare con stile il vostro soggiorno e offrire comfort a chi si aggiungerà alla vista famiglia per brevi o lunghi periodi. Ecco le idee formidabili per ospitare con eleganza

Divano Letto: 5 modelli belli e super comodi per ospitare con Stile!

Un Divano Letto è molto di più di uno degli elementi di arredo di un soggiorno o di un appartamento, in generale. Grazie al design, alle diverse proposte che nel tempo di sono aggiunte nei brand di arredamento, ed alle richieste sempre più disparate per i diversi stili di vita e di gestione della casa, oggi abbiamo la possibilità di portare nei nostri appartamenti divani letto ad una piazza, a 2 o king size. Vediamo insieme 5 modelli belli e molto comodi per portare i vostri ospiti a sentirsi accolti con cura ed eleganza!

Deghi, Terat: Divano Letto salvaspazio, 2 Posti. 338,00 Euro
Deghi divano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terat è il giusto complemento per coloro che sono alla ricerca di un divano che può trasformarsi in un comodo letto. La giusta soluzione salvaspazio e allo stesso tempo la possibilità di un arredo in stile moderno. Questo divano, comodo e versatile vi farà sentire sempre pronti all’arrivo degli ospiti. La qualità dei materiali è garantita, si apre in un istante e lo schienale si reclina diventando un comodo letto a due piazze richiudibile in modo semplicissimo.  Accogliente nella seduta e stabile in tutte e due le sue versioni grazie alle gambe in legno.

Beliani, Meri: Chaise longue in tessuto grigio scuro con contenitore. Prezzo Scontato 509,99 Euro

beliani divano

Una chaise longue moderna e funzionale. Realizzata in velluto morbido al tatto, grazie al suo design curvo e ai piedi in legno di caucciù porta un tocco di eleganza a ogni stanza in stile moderno o tradizionale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. È la proposta di Beliani, che potete attualmente acquistare online al 20% di sconto sul prezzo originale. Disponibile anche in altre 4 varianti di colore.

La Redoute, Giada: Divano Letto in Vimini. Prezzo Scontato 526,50 Euro

divano letto la redoute

Divano Letto in vimini, Giada. Stupendo divano letto da completare con materasso e cuscini venduti separatamente. La Redoute propone questa versione poco convenzionale di divano letto in cui i materiali sono semplici ed interpretano uno stile di arredamento naturale. Struttura in mogano massello rivestito da vimini con una leggera tinta grisée, finitura con vernice alla nitrocellulosa, doghe in mogano, piedi in mogano massello. Solido, bello, semplice, essenziale: cosa desiderare di più?

Sörvallen, Ikea. Divano Letto 3 posti con chaise longue. Prezzo 1.649,00 Euro

ikea divano letto

Divano confortevole con seduta profonda, schienale leggermente inclinato e sedile rigido e lievemente molleggiato. Sörvallen, il divano letto di Ikea, si trasforma facilmente e velocemente in un letto togliendo i cuscini dello schienale ed estraendo la base. Un confortevole divano o chaise longue di giorno che si trasforma in un comodo letto matrimoniale di notte. Contenitore sotto la chaise longue. Il coperchio resta aperto per permetterti di inserire ed estrarre comodamente ogni cosa. Disponibile diversi colori e la possibilità di combinare la posizione della chaise lounge a seconda delle esigenze dei spazio. Ikea in queste soluzioni, lo sappiamo è perfetta, ci permette di combinare le esigenze di spazio con quelle di design e solitamente le sue proposte vincolano anche poco rispetto all’arredamento. Questo divano, infatti, di può tranquillamente posizionare in un arredamento nordico, scandinavo, moderno o industrial.

Mati, Sklum: Divano letto 3 posti similpelle. Prezzo Scontato 699,95 Euro

sklum divano letto

Andiamo su uno stile un po’ particolare ma che davvero è perfetto per combinare comodità ed eleganza. Mati, di Sklum, saprà sfruttare al meglio il vostro spazio inserendo nel salotto o nelle stanze degli ospiti un divano letto elegante e sofisticato come è questo tre posti davvero inimitabile. La finitura in similpelle e la sua struttura è in metallo sono resistenti e forti. Oltre ad essere un complemento originale, perciò, questo divano sarà anche un compagno fedele nel tempo. 3 posti, linee semplici e design moderno, che si trasforma rapidamente in un grande letto. Basta un solo gesto per passare dalla seduta impeccabile al letto morbido, confortevole e originale che Mati può diventare senza dover stravolgere niente o avere a che fare con molle e spalliere da spostare. Riceverete i vostri ospiti con uno spirito leggero e accogliente sapendo che avete un alleato formidabile come supporto. In questo momento sullo shop di Sklum lo troverete anche leggermente scontato. Mati, così come gli altri divani letto che abbiamo visto oggi, sono quello che manca al vostro appartamento per diventare una casa accogliente ed elegante, versatile e  sempre pronta ad ogni possibilità!