7 Divani Puffer super trendy. Ecco i più belli per il tuo Soggiorno…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/02/2023

Che cos'è un divano puffer? Si tratta di un incontro strategico e funzionale tra il comfort assoluto e le nuove tendenze di design. Ecco i modelli più trendy che troverete sul mercato e perché possono essere la scelta ideale per voi...

7 Divani Puffer super trendy. Ecco i più belli per il tuo Soggiorno…

Un divano in soggiorno è una parte fondamentale per la vostra casa non solo per il design e l’arredamento, deve essere soprattutto essere un complemento comodo ed utile per creare una seduta morbida e confortevole. Se la comodità e la morbidezza sono, dunque, il vostro obiettivo allora il divano puffer potrebbe essere perfetto. Il nome deriva dalla somiglianza con un pouf e può diventare il migliore supporto per stare comodi ed in relax regalandovi momenti di coccole indimenticabili. Vediamo i migliori modelli disponibili…

Maisons du Monde, Divano angolare a 4-5 posti, color sabbia

divano maisons du monde

Maisons du Monde lo descrive come un invito ad aggomitolarsi. La sua linea molto originale si farà notare in tutto il suo splendore nel vostro arredamento. Le sue cuciture fantasia gli donano un aspetto molto chic. Il colore in cui è disponibile (color sabbia) è neutro e luminoso, e vi permetterà di giocare sugli accessori per renderlo unico. Può ospitare fino a 5 postazione. Prezzo 1.699, 00 Euro.

Mohd, N701 collezione di divani di Jacques Deneef

mohd

Sullo shop di Mohd, a partire da 609,00 Euro, potrete comporre il vostro divano ideale grazie alla collezione N701. Questa è la collezione di sedute realizzata da Jacques Deneef per il brand Ethnicraft. Un divano versatile grazie alla possibilità di utilizzare i diversi moduli sia singolarmente che accostati tra di loro come composizioni. Caratterizzato da forme accoglienti,  combinando i diversi moduli si hanno possibilità illimitate per rendere unico e super comodo il vostro ambiente… su misura. Disponibile in diversi colori e materiali, adesso anche nel nuovo tessuto Graphite realizzato con cotone riciclato e fibre aggiuntive.

The Masie, divano modulare in 4 pezzi

divano modulare

Anche quello di The Masie è un divano modulare componibile. Parte da una base di 4 pezzi e offre infinite possibilità. Si abbina perfettamente a diverse soluzioni considerando che è composto dai 3 moduli  (Poltrona in suede, modulo Angolare in Suede e dalla Famiglia che compone il Divano Kilhe) che possono essere visti insieme così come singolarmente. Il modulo angolare può essere utilizzato in modo intercambiabile sul lato destro o sinistro. Il tessuto in suede è un tessuto composto da microfibre di poliestere 100% di alta qualità, morbido e con un tocco felpato.

Vetsak, Sofa in Retro Cord Velours

Sofa Cord Velours

Vestak presenta una nuova concezione del comfort che parte da questo sofa modulare. Mescola e abbina diversi tessuti e misure, aggiunge nuovi moduli e accessori, e ti permette, anche questo, di realizzare un sofa personalizzato sulle tue esigenze. I rivestimenti in retro cord velours vetsak sono stati concepiti pensando alle esigenze della vita quotidiana: sono infatti facilissimi da cambiare, lavabili in lavatrice e di qualità duratura. Oltre ad essere davvero super trendy.

Sklum, Moduli per divani in tessuto Attus Style

sklum sofa

Sklum, perfetto alleato di stile e praticità, propone modulo per divano in tessuto Attus. È realizzato in poliestere idrorepellente e riempito con perline di polistirolo. Vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra fantasia e alle esigenze di spazio e arredamento grazie alla sua funzionalità e versatilità. Facile da pulire e perfetto in ogni ambiente. Il prezzo ci viene decisamente incontro permettendoci di acquistarlo a soli 139,95 Euro.

Big Bertha Original, Albert Pouf Divano 2 posti

lounge pouf

Una poltrona a sacco oversize diventerà perfetto divano per il vostro soggiorno.  Big Bertha Orgininal permette anche di abbinarlo con poggiapiedi della stessa linea per aumentare ancora di più comfort e morbidezza. Realizzato con il nostro morbido tessuto classico in corda. Il tessuto è trattato con un rivestimento antimacchia per agevolarne la cura e tutte le cuciture sono doppie per evitare qualsiasi rischio di strappo. Questo è anche un un tessuto duraturo resistente allo sfregamento. Bello e resistente, per averlo mi muoverete in un range di prezzo che va dai 409,00 a 299,90 Euro.

Westwing, Divano angolare componibile in tessuto beige

westwing salone

Sofia di Westwing è un divano dalle forme arrotondate e organiche. Grazie alla composizione modulare dei diversi elementi, il divano è versatile come la vita quotidiana e la vostra voglia di cambiare. Forma e funzione si uniscono per quello che può diventare il vostro nuovo posto preferito in salotto. I cuscini della seduta e dello schienale offrono un comfort di medio-rigido e allo stesso tempo piacevole. L’imbottitura dei cuscini è caratterizzata da un’elevata elasticità, che garantisce il mantenimento della forma. Ora che avete visto tutte le possibilità avete scelto il vostro divano puffer preferito?