Divani Low Cost: i 5 migliori divani da acquistare a prezzi incredibili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/08/2023

Selezionate i vostri gusti, un budget e lo stile che preferite. Poi dovete solo farvi ispirare da questi modelli per scegliere il vostro divano low cost. I prezzi sono davvero incredibili...

Divani Low Cost: i 5 migliori divani da acquistare a prezzi incredibili!

Acquistare un divano di qualità a prezzi convenienti può essere una sfida, ma ci sono diverse opzioni disponibili sul mercato. Oggi abbiamo pensato di aiutarti se la tua mission di fine estate è quella di trovare dei divani low cost che potrebbero essere interessanti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scegliere il divano perfetto senza spendere una fortuna richiede un po’ di pianificazione e ricerca. E di certo con le temperature che ancora incombono su buona parte dell’Italia, un po’ di pianificazione e qualche punto di partenza vi potrebbe evitare il tuoi di negozi di arredamento per acquistarlo. Quindi se siete comodi a casa, con l’aria condizionata accesa, possiamo iniziare il nostro tour virtualmente, e grazie ad alcuni potrai trovare una soluzione perfetta. Prima di tutto, stabilisci un budget chiaro; questo ti aiuterà a limitare le opzioni e a concentrarti su quelle che sono accessibili. Pensa allo stile di arredamento della tua casa e allo spazio disponibile per il divano. Ora dovresti sapere che divano si adatta al tuo stile esistente e al layout per creare un arredamento coeso. A questo punto non dovrai fare altro che prendere ispirazione da questi 5 divani che ti indichiamo, che per noi sono i migliori da acquistare. Ti stai chiedendo perché? Bellissimi, comodo e a prezzi incredibili. Leggere per credere…

Maisons Du Monde, Divano angolare 7 posti

maisons du monde

Il colore scuro, la linea moderna, perfetta anche per un ambiente industriale, vi darà la possibilità di organizzare una zona living comoda e molto ben curata. Già scontato sul prezzo iniziale, attualmente potete acquistare City, di Maisons du Monde, anche direttamente online ad un prezzo ridotto del 30%. É disponibile anche in grigio, bianco e cammello, ma solo su questo nero potrete beneficiare del super sconto.

Tidyard su Amazon, una intera sezione dedicata ai divani economici

Divani Amazon

Questo piccolo divano che si può acquistare su Amazon rappresenta uno stile delizioso, minimal ed assolutamente accessibile in termini di prezzo. Una intera sezione, che si può rintracciare attraverso la chiave di ricerca “divani economici“. Si apre un mondo fatto di piccoli divani, divani letto e sofà super comodi e pratici. Da non perdere se siete alla ricerca di un’offerta incredibile, come quella di Tidyard

Beliani, quasi metà prezzo per un divano top di gamma

divano beliani

Oltre il 40% di sconto per questo divano super, firmato Beliani. Un vero articolo top di gamma. Nella sua versione in beige beneficia solo del 18% di sconto, oltre il doppio per questo grigio bellissimo e delicato che si abbina con moltissime soluzioni. Realizzato in vera pelle sulla superficie di seduta e pelle sintetica in tutte le altre aree. Una vera chicca da prendere al volo considerando l’occasione offerta dal prezzo e la versatilità di questo complemento, che si adatta all’arredamento moderno come a quello più tradizionale.

Zante, il salottino con doppio divano possibile grazie a Mondo Convenienza

Mondo convenienza divani

Se non vi piace l’idea di un divano angolare come pezzo unico per il vostro soggiorno, potete sempre realizzare un salottino con due divani a 3 posti. Mondo Convenienza per questo è un’opportunità da cogliere al volo. I prezzi di partenza, per il modello Zante, sono già di per sé davvero molto vantaggiosi. In più potrete beneficiare di uno sconto deciso attualmente sull’acquisto online, così come direttamente nel punto vendita.

Sklum, l’arredamento naturale perfetto per un angolo relax in stile scandinavo

divano sklum

É lo stile più di tendenza in questo momento, i mobili che richiamano un arredamento naturale vanno a ruba. Sklum, assoluto marchio di garanzia per chi ama questo tipo di stile, ha circa 25 modelli di divani in sconto, tutti perfettamente compatibili con uno stile di arredamento scandinavo ispirato al mondo naturale. Cupal, il modello che vedete in foto, è ideale per questo tipo di arredamento e attualmente lo trovate al 23% di sconto sul prezzo di listino. Oggi abbiamo visto alcuni modelli, per per ogni divano che vi abbiamo mostrato, nella stessa sezione, dello stesso marchio o marketplace, potete trovare tante oltre opzioni. Ricordate i nostri suggerimenti iniziali: buget da stabilire prima, gusto, linea di stile. Se avete chiare le idee rispetto a questo vi basterà impostare i filtri sul sito dal quale state acquistando il vostro divano, e avrete una prima scrematura perfetta, dovrete, poi, solo procedere all’acquisto! E ora, godetevi il vostro angolo living…