Diletta Leotta, workout in Total Pink con il pancione ben in vista!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/04/2023

Diletta Leotta aspetta la sua prima figlia dal compagno Loris Karius. Come è solita fare, ha dato il buongiorno ai suoi followers, con un outfit total pink, prontissima per allenarsi.

Diletta Leotta, workout in Total Pink con il pancione ben in vista!

Diletta Leotta è entrata nel quarto mese di gravidanza. La conduttrice di Dazn aspetta la sua prima figlia del compagno, il portiere del Newcastle United Loris Karius. Come è solita fare, ha dato il buongiorno ai suoi followers con un outfit total pink, prontissima per allenarsi.

Diletta Leotta, l’outfit per il workout fa impazzire i Fan!

Diletta Leotta ha annunciato lo scorso marzo di dolce attesa al mondo intero. Da una spiaggia di Dubai, insieme al fidanzato Loris Karius, ha realizzato un tenero video dando la lieta notizia. I due sono una coppia da alcuni mesi, fatale è stato un primo incontro in Inghilterra e da lì non si sono mai più separati, pur vivendo lei a Milano e lui a Londra. La conduttrice di Dazn è un personaggio pubblico spesso al centro dell’attenzione mediatica, ma alcune cose preferisce tenerle per sé.

La giornalista sportiva non ama mostrare spesso il suo compagno sui social, infatti le foto con Loris Karius sono rarissime. Da quando è incinta, però, le cose sono cambiate e difatti l’annuncio della gravidanza è stato decisamente social. Nel giorno di Pasqua, poi, la conduttrice e il calciatore hanno rivelato il sesso del loro bebè, riprendendo il loro gender reveal party. La testimonianza sui social ha riscosso un grande successo e presto la coppia darà al mondo una femminuccia.

Diletta Leotta nonostante la gravidanza non si è fermata un momento e sta mandando avanti parallelamente gli impegni di lavoro, continuando con la sua routine di allenamenti: l’attività fisica è parte fondamentale del suo stile di vita. Se c’è una cosa alla quale la conduttrice di Dazn non rinuncia mai, è del tempo da dedicare al benessere. Ama da sempre allenarsi, il workout è parte integrante della sua routine, anche quando è in viaggio. Oltre ad essere fan dello yoga, alterna la pratica anche al corpo libero e all’uso degli attrezzi in palestra.

Ora che è incinta, la Leotta continua ad allenarsi e diventa sempre più impossibile nascondere la pancia. La prima foto con il baby belly in bella mostra è stata scattata proprio in palestra: un selfie allo specchio con un completo due pezzi sportivo nero. Stavolta, invece, la 31enne ha optato per dare un buongiorno colorato ai suoi followers. Il nuovo scatto la vede indossare un completino sportivo total pink composto da un top con maxi scollatura e da leggins aderenti a vita alta che fasciano la pancia. Il completo è firmato da Oceans Part e la didascalia del post “lavori in corso” è decorata da un fiocchetto rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)