Diletta Leotta super hot con il Look “fiammante”: guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/04/2024

Diletta Leotta torna a Milano e pubblica una serie di scatti con un look fiammante che fa girare la testa a tutti.

Diletta Leotta super hot con il Look “fiammante”: guarda

Diletta Leotta torna a Milano dopo la vacanza rigenerante in Sicilia con la figlia Aria, e pubblica su Instagram una serie di scatti che infiammano il popolo del web. La giornalista sportiva indossa un look sui toni del rosso e dell’arancione che le sta d’incanto, ecco i dettagli.

Diletta Leotta, nuovi scatti Hot

Manca sempre meno alla fatidica data delle nozze con Loris Karius e Diletta Leotta è in splendida forma, la bella giornalista siciliana ha ripreso alla perfezione la sua linea e le sue forme dopo la gravidanza, mostrando fiera l’addome piatto e i muscoli in vista. Diletta ha trascorso qualche giorno in famiglia in Sicilia, insieme alla sua figlioletta Aria, tra gite in barca e tuffi in piscina e ora è tornata a Milano per riprendere il suo lavoro come inviata a bordo campo per DAZN. Tornata nel capoluogo lombardo, nel suo lussuoso attico, Diletta si lascia fotografare con un look “fiammante” che fa girare la testa al popolo del web. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta, che look “fiammante”

Diletta Leotta ama stupire i suoi milioni di fan su Instagram – ne conta oltre 9 milioni – con le foto dei suoi look a bordo campo e lontano dalle telecamere. Questa volta, dopo essere tornata da una bella vacanza in Sicilia, la giornalista ha indossato un outfit sui toni del rosso e dell’arancione composto da una gonna in maglia che segue le forme e mette in evidenza il lato B, poi una camicia coop-top con lacci che creano movimento e che lascia completamente scoperto l’addome piatto. Conclude il look un make-up sui toni dell’oro, un paio di orecchini pendenti e capelli effetto bagnato, di grande tendenza nell’ultimo anno. A voi piacciono questa foto della Leotta?