Diletta Leotta sposa Loris Karius, l’abito da sposa è un tripudio di pizzo! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/06/2024

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati, ecco tutti i dettagli sull'abito da sposa della giornalista di DAZN.

Diletta Leotta sposa Loris Karius, l’abito da sposa è un tripudio di pizzo! (FOTO)

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati il 22 giugno all’Isola di Vulcano, in un resort cinque stelle che ha fatto da sfondo ad una cerimonia romantica che ha fatto emozionare tutti i presenti, tra cui molti invitati Vip. La bella giornalista di DAZN si è affidata ad Atlerie Emè per il suo abito da sposa, un tripudio di pizzo con corsetto. Ecco tutti i dettagli sul look della sposa.

Diletta Leotta e Loris Karius, il romantico matrimonio

Si sono tenute sabato 22 giugno le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia innamoratissima che ha celebrato la loro storia d’amore con una cerimonia romantica, insieme alla figlia Aria e ad un folto numero di invitati tra cui molti volti Vip come Chiara Ferragni, Elodie, Elisabetta Canalis e tanti altri. Il matrimonio è stato organizzato nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano in un resort cinque stelle perfettamente addobbato con fiori, luci, candele per creare un’atmosfera da sogno che lascia a bocca aperta. Diletta ha scelto di affidarsi ad Atelier Emè per il suo abito da sposa, un tripudio di pizzo con corsetto. Diletta, infatti, ha indossato un abito lungo con corsetto con stecche di balena con scollo a cuore, che termina in una gonna ampia con strascico di pizzo bianco, poi un copri spalle che le fascia le braccia, a collo alto tutto in pizzo. Bellissimo il dettaglio del velo lungo, dove è stato ricamato “All I ever wanted” ovvero “tutto ciò che ho sempre voluto“.

L’abito da sposa di Diletta, pizzo e corsetto

Diletta Leotta ha scelto un abito pomposo da principessa moderna per il suo ingresso alla cerimonia di nozze che l’ha portata a diventare la moglie di Loris Karius, l’affascinante calciatore che le ha stregato il cuore e l’ha resa mamma. Ben diverso, invece, è l’abito scelto per i festeggiamenti, durante i quali Leotta ha scelto di sciogliere la sua lunga chioma bionda prima racchiusa in un morbido chignon. Per il suo cambio di abito, la giornalista di DAZN ha scelto un modello sensuale con profondo scollo sul décolleté e frange, un abito composto da una cascata di cristalli che ha illuminato tutti i presenti. Il mini-dress è un sogno ed è perfetto per scatenarsi al centro della pista con i suoi invitati, tra cui molti volti noti dello showbitz italiano e internazionale.