Diletta Leotta, nelle ultime ore, è volata in Germania dal marito Loris Karius per assistere ad una sua partita di calcio e con l’occasione, ne ha approfittato per scattarsi un bel selfie allo specchio con indosso l’intimo coordinato e griffato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta tra lavoro e famiglia
Diletta Leotta sta trascorrendo quest’estate dividendosi tra i vari impegni di lavoro in giro per l’Italia o per il mondo (ad esempio in America) e le vacanze insieme alla famiglia e agli amici di sempre. La conduttrice di DAZN cerca sempre di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con la figlia e il marito Loris Karius. Infatti, nelle scorse settimane, è stata in Sicilia per una vacanza rigenerante e rilassante, dove l’ha raggiunta anche l’amica Elodie, prima di volare a New York per la finale del FIFA Club World Cup 2025. Ma non è tutto. Nelle ultime settimane, si è divisa tra Svizzera, per un progetto di lavoro, e Germania, per trascorrere qualche giorno qualche giorno insieme al marito, attualmente impegnato con la sua squadra di calcio, lo Schalke 04.

Che sexy con l’intimo coordinato e griffato!
Nelle ultime ore, Diletta Leotta è volata in Germania per trascorrere dei giorni insieme al marito Loris Karius, che già dallo scorso anno ha firmato con la squadra di calcio del Schalke 04. La conduttrice di DAZN, prima di recarsi allo stadio ed assistere alla partita, si è concessa qualche momento di relax in hotel dove si è scattata un bel selfie allo specchio con indosso l’intimo coordinato e griffato. Diletta, per la precisione, indossa un top e culotte coordinato firmato Miu Miu sui toni del grigio con contorni bianchi e logo di colore a contrasto abbinato ad una felpa crop anch’essa grigia. L’intimo coordinato mette in risalto la sua femminilità e sensualità, come del resto il suo fisico tonico e asciutto. Leotta appare più bella e radiosa che mai e ancora una volta, dimostra come la vera bellezza è quella al naturale, che non ha bisogno di artifici estetici, filtri o una sessione di make up!