Diletta Leotta sceglie il jeans glitter a vita extra bassa, il Look si fa notare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/03/2024

Diletta Leotta, ospite di Alessandro Cattelan su Rai 2, sceglie un look Philosophy glamour e incanta tutti.

Diletta Leotta sceglie il jeans glitter a vita extra bassa, il Look si fa notare

Diletta Leotta è stata ospite di Stasera c’è Cattelan, lo show di Rai 2 con Alessandro Cattelan, per un’intervista e si è presentata in studio con un look firmato Philosophy che ha colpito nel segno. Jeans a vita super bassa e glitter con addominali in bella mostra, la giornalista sportiva ha puntato tutto su uno dei tessuti più amati di sempre.

Diletta Leotta, il Look per l’intervista in Tv

Da pochi mesi madre della piccola Aria, innamoratissima del compagno Loris Karius con il quale vive una storia d’amore a distanza dal momento che lui gioca per una squadra in Inghilterra, Diletta Leotta è tornata a lavorare a tempo pieno come volto di DAZN a bordo campo delle partite di campionato più importanti, e ha dato vita a nuovi capitoli del suo podcast Mamma Dilettante, ospitando volti noti del panorama italiano per parlare di maternità e famiglia. Ospite di Stasera c’è Cattelan, lo show di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan, Diletta si è raccontato e ha incantato tutti con il suo look. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, jeans a vita extra bassa (FOTO)

Diletta Leotta, per la sua intervista con Alessandro Cattelan su Rai 2, ha indossato un total look firmato Philosophy che ha decisamente fatto parlare gli spettatori. Jeans a vita extra bassa in stile baggy, reso particolare dall’applicazione di glitter ton sur ton, poi una camicia bianca in stile crop con volant sul décolleté, e un bellissimo gilet abbinato, che mette in mostra il suo addome piatto e scolpito. Diletta ha recentemente cambiato anche il suo hair look, optando per un colore più scuro con schiarite sulle ciocche frontali, che dona maggiore intensità al suo volto.