Diletta Leotta, dopo aver trascorso le festività natalizie al mare in una meta al caldo, nei giorni scorsi, è volata in montagna con il marito Loris Karius e la figlia Aria per trascorrere gli ultimi momenti di relax e spensieratezza prima di tornare al lavoro e ai nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Qui la conduttrice ha sfoggiato un look da montagna super fashion e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta e le vacanze natalizie tra mare e montagna
La conduttrice di DAZN, che, nelle scorse settimane, ha annunciato di essere incinta per la seconda volta riempendo il cuore di tutti i fan pieno di gioia ed emozionandoli tutti, ha concluso il 2025 in bellezza trascorrendo le festività natalizie prima al mare in una meta al caldo e poi in montagna sulla neve con tutta la sua famiglia. Qui Diletta Leotta si è goduta gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro e ai nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi (anche se è già tornata in tv con la prima puntata di ‘Fuoriclasse‘ del 2026). Anche questo nuovo anno sarà infatti pieno di novità e grandi traguardi ma il più importante sarà quello che raggiungerà fra pochi mesi quando conoscerà e abbraccerà per la prima volta il suo secondogenito.

Look glamour e fashion per la montagna
Diletta, da grande amante della moda qual è, adora curare i suoi look in ogni occasione, che si tratti di una informale e casual o di una più ricercata ed elegante. Anche in montagna la conduttrice di DAZN ha pensato ad ogni suo outfit da sfoggiare sulla neve, da quelli tecnici pensati per sciare o per fare lunghe camminate tra i sentieri innevati a quelli per la sera. Ma tra i tanti sfoggiati, uno in particolare ha catturato l’attenzione dei fan e si tratta di un look specifico per la montagna, composto da una tuta tecnica bianca con sotto una maglia termica nera, capellino in lana nero e occhiali da sole. Ma il vero pezzo forte del look e che lo rende più fashion e glamour è il capospalla, un pellicciotto bianco, che ad un primo sguardo potrebbe non sembrare molto adatto quando si scia o si fa una camminata ad alta quota ma rende il tutto più stiloso e trendy, l’ideale per essere sempre al top anche con look semplici!

