Home » Moda » Diletta Leotta punta su un total red Look per l’ultima puntata di Fuoriclasse del 2025!

Diletta Leotta punta su un total red Look per l’ultima puntata di Fuoriclasse del 2025!

Diletta Leotta punta su un total red Look per l’ultima puntata di Fuoriclasse del 2025!
Lettura: 2 minuti

Per l’ultima puntata di ‘Fuoriclasse’ del 2025, Diletta Leotta ha optato per un total red look: qui per i dettagli.


Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di ‘Fuoriclasse‘ del 2025 e per la speciale occasione, Diletta Leotta ha scelto di puntare sul colore must delle festività: il rosso. Ecco qui di seguito il suo total red look.

Diletta Leotta a Natale al mare con la famiglia

Diletta Leotta, nei giorni scorsi, è volata al mare in una meta al caldo per trascorrere le festività natalizie insieme alla sua famiglia, al marito Loris Karius e alla figlia Aria. Ma questo Natale per lei è stato ancora più magico e speciale perché, come annunciato nelle scorse settimane, è in dolce attesa. La conduttrice di DAZN – ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di ‘Fuoriclasse‘ del 2025 – ci ha tenuto a condividerlo con i fan sui social annunciando così che ben presto la sua famiglia si allargherà di nuovo. Il post in cui ha dato la lieta notizia è stato inondato di messaggi, di auguri e di complimenti sia da parte dei fan sia da parte di colleghi e celebrities.

Ecco il suo total red look

La conduttrice non poteva di certo concludere in bellezza il 2025 e più precisamente l’ultima puntata di ‘Fuoriclasse‘ se non con un look ad hoc, con il colore must delle festività: il rosso. Diletta ha infatti scelto di puntare su un total look sui toni del rosso/burgundy sfoggiando un meraviglioso abito longuette senza maniche e dalla silhouette fasciante e aderente che abbraccia delicatamente la sua silhouette esaltandone e valorizzandone bellezza e femminilità. Leotta ha completato il look con un paio di tacchi nude e impreziosito il tutto con gioielli scintillanti. Insomma, anche per l’ultimo look dell’anno la conduttrice non ha di certo deluso le aspettative, confermandosi così regina di stile e di eleganza!