Home » Moda » Diletta Leotta, per l’autunno sceglie il completo due pezzi ma lo reinventa in chiave più trendy e contemporanea

Diletta Leotta, per l’autunno sceglie il completo due pezzi ma lo reinventa in chiave più trendy e contemporanea

Diletta Leotta, per l’autunno sceglie il completo due pezzi ma lo reinventa in chiave più trendy e contemporanea
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, per questo autunno, punta sul completo due pezzi ma in una nuova versione, più trendy e contemporanea.


Diletta Leotta, in questi giorni, ha presenziato agli ATP Finals e per la speciale occasione, ha puntato sull’eleganza senza tempo del completo due pezzi, preferendo però al più classico e tradizionale giacca e pantaloni uno più trendy e contemporaneo composto da giacca e mini shorts: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta non ne sbaglia una sul lavoro

Diletta Leotta non ne sbaglia neppure una: in ambito lavorativo, anche per il 2025, ha raggiunto traguardi più che soddisfacenti, collezionando un successo dietro l’altro. La conduttrice, infatti, oltre al suo lavoro in radio e i commenti a bordo campo per le partite di Serie A con DAZN, a partire da settembre, è al timone di un nuovo programma di DAZN dal titolo ‘Fuoriclasse‘, in onda ogni domenica sera, dove si occupa sempre di calcio, tra analisi tattiche e commenti post partita. Un nuovo progetto che fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa e gli appassionati di calcio, che si aggiunge agli altri progetti in cui è impegnata quotidianamente e settimanalmente.

Diletta Leotta, per l’autunno sceglie il completo due pezzi ma lo reinventa in chiave più trendy e contemporanea

Ecco il suo look

La conduttrice di DAZN, oltre ad essere impegnata su più progetti lavorativi, collabora con diverse aziende e realtà e di tanto in tanto presenzia a serate ed eventi speciali. In questi giorni, ad esempio, Diletta ha preso parte agli ATP Finals ed essendo anche – da sempre – una grande amante della moda, ha pensato ad un look ad hoc per l’occasione. Come per ogni apparizione pubblica o ad evento a cui partecipa, Leotta non ha deluso le aspettative, proponendo anche questa volta qualcosa di originale, elegante, femminile e dal sapore contemporaneo. La conduttrice ha infatti puntato sull’eleganza senza tempo del completo due pezzi, preferendo però al più classico e tradizionale giacca e pantaloni uno più trendy e glamour, composto da giacca e mini shorts stile gessato sui toni del grigio a cui ha abbinato una camicia bianca sotto. Ma a fare la differenza nel look sono gli accessori: la cravatta coordinata al completo giacca pantaloncini e gli stivali alti in vernice nera. Diletta Leotta ha poi completato il tutto con onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Un look elegante e femminile, ma al tempo stesso contemporaneo e glamour: che ne dite, vi piace?