Diletta Leotta ieri sera è tornata con una nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘ e per l’occasione, ha indossato un total white look con mini dress con maxi frange: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta e l’inizio del 2026
Diletta Leotta, che ha trascorso le festività natalizie prima al caldo al mare e poi in montagna sulla neve, non poteva iniziare il nuovo anno se non nel migliore dei modi con tanta felicità e gioia per la novità scoperta nei mesi scorsi. La conduttrice, infatti, a dicembre, ha annunciato ai fan sui social di essere in dolce attesa e di star allargando la sua famiglia con il marito Loris Karius (i due hanno già avuto una prima bambina di nome Aria). La notizia ha subito riempito di gioia il cuore di tutti i fan che ogni giorno la seguono con grande affetto e supporto, curiosi di scoprire ogni novità ed aggiornamento sia lato lavoro che lato sfera privata.
Ecco il suo total white look per Fuoriclasse
Per la nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘, andata in onda ieri sera, la conduttrice ha scelto di puntare su un total white look, simbolo di eleganza, bellezza, raffinatezza e purezza. Ma Diletta, da sempre una grande appassionata di moda e regina di stile ed eleganza, ha aggiunto un tocco in più, cool e glamour, all’intero outfit, optando così per un mini dress sui toni del bianco con maxi frange che scendono lungo le gambe. L’abito, dalla silhouette fasciante e aderente, abbraccia delicatamente la silhouette della conduttrice, esaltandola, mettendo in risalto il suo meraviglioso pancino e valorizzandone bellezza, eleganza e femminilità. Leotta ha completato il suo total white look con capelli liscissimi lasciati sciolti e un trucco sofisticato e luminoso dai toni delicati e naturali. Che dire, impeccabile come sempre!

